All'inizio lo usavo regolarmente, non tutti i giorni o la mia pelle diventava una fabbrica di olio, ma più o meno 2/3 volte la settimana, magari facendo una bella maschera purificante. Ho notato che i punti neri apparivano meno visibili, ma nel tempo l'effetto non era persistente, il giorno dopo era come prima. Non so se usandolo tutti i giorni la situazione potrebbe cambiare. Forse è la mia pelle che non 'reagisce' a questo prodotto, insomma, in sostanza non mi è piaciuto. Non dico che non è un buon olio: l'INCI infatti contiene olio di mandorle dolce, di macadamia e di rosmarino. Lo trovo un po' troppo pesante per la mia pelle quindi non lo ricomprerò.
Qualcuna di voi l'ha provato? Come vi siete trovate?
Dopo questa recensione-lampo vi mando un bacio e vi saluto, ciaoo! ;D
Non l'ho provato, ma dato la review non so se lo proverò, sopratutto adesso che è estate!
RispondiEliminaLaViperaInRosa
LaViperaInRosaFacebook
eh si, unge davvero troppo la pelle! :(
Eliminaio l'ho provato, usandolo tutte le sere e purtroppo la penso come te: non fa niente!! i punti neri sono sempre li. l'unica cosa che ho notato è che se poi vuoi strizzarli i punti neri, passare prima quest'olio aiuta a farli uscire meglio perché apre appena appena i pori e ammorbidisce la pelle. però insomma per quanto cosa e per cosa promette mi aspettavo di meglio!!
RispondiEliminaper fortuna non sono l'unica a essermi trovata male! ero davvero convinta che mi avrebbe fatto una pelle stupenda..peccato :(
Elimina