martedì 23 settembre 2014

Bye Bye Baby - Prodotti terminati #13 - collaborazione con Marilena Coco

CIAAAAO RAGAZZEE!! 

Dopo una luuuuunghissima assenza sono tornata, ed eccomi qui, con la mia socia, con i prodotti finiti del periodo agosto-settembre. E' sempre in collaborazione con Marilena Coco, che scriverà il suo articolo nel blog 'LaMaryMakeUp' e cliccando qua potete vedere il suo post.
Ho parecchi prodotti, e di alcuni ho fatto una foto generale per tagliare tempo, scusate, ma spero vi piaccia comunque. Ecco quindi, iniziamoo! :)


Cotoneve - Dischetti struccanti


Classici dischetti grandi con cui mi trovo benissimo. Si, li ricomprerò, ovvio.


Naturaverde - striscie depilatorie


Con queste insomma, non mi sono trovata benissimo..trovo che non vadano bene come le Veet, vabbè che sono sottomarca, però ne ho trovate di meglio!


Neutromed - Sapone liquido


Questo dovrebbe essere un sapone intimo (credo) ma io lo usavo per pulire il viso, per struccarlo. Per il viso ve lo consiglio, penso che se avete una spazzolina tipo Clarisonic vada ancora meglio, ma per gli occhi brucia parecchio, quindi non è il massimo. Comunque ne ho ricomprato uno, però allo yogurt!


Nivea - Deodorante


Questo si, mi è piaciuto! E' davvero delicato, e ha un profumo non troppo forte. Magari lo ricomprerò, se mi capita.


Essence - I Love Extreme (rosa)


Vabbè questo lo conoscete a memoria..se n'è andato dopo tanto. Mi è piaciuto, ma per ora non lo ricompro, devo smaltirne un po'. Review quii!


Kaloderma - Olio indiano


Di questo prodotto non spendo parole, è scritto tutto quello che penso qui. (in ogni caso, per adesso non lo ricompro.)


Essence - Stay natural concealer


Dopo un anno circa è finito. A me è piaciuto parecchio, è un correttore chiaro in questo caso che ho usato per illuminare la zona sotto le occhiaie. Certo, non è il migliore, ma è valido per il suo prezzo. Vorrei ricomprarlo, magari in futuro ci penserò. 


Pupa - Mascara Vamp!


Recensione qui. Ormai era pastosissimo. Comunque non credo di ricomprarlo, perché per il prezzo preferisco investire di più e comprarne uno migliore ;)


Laurella - Salviettine Struccanti


Queste le ho usate in Spagna. Si, mi sono trovata bene, sono le mie preferite per ora. Contate che però vanno bene ogni tanto, non sempre, o tendono a seccare la pelle, almeno a me..



Questi sono 4 prodotti: due campioni di profumo, il Mademoiselle di Chanel e Wood (da uomo tra l'altro). Il primo ottimo, il secondo beh..essendo da uomo l'ho usato solo per finirlo.
Crema corpo di tee's, comprata da Tigotà, non male, il profumo non era male.
E infine di Sauber il deodorante in crema, che no, non mi piace proprio!
Perdonate la qualità bruttina della foto.



Altra foto di gruppoo! Allora, perdonate se si vede poco, ma ho fatto davvero in poco tempo. Quindi:
- Venus - Anticellulite ultra rapido: come sempre mi è piaciuto. E' fresco, quasi pizzica sulla pelle. Però non penso che abbia risultati magici...
- Schultz - Shampoo ravvivante alla camomilla: l'ho amato, penso che diventerà il mio shampoo per un po' di tempo. Oltre a non avere sles/sls, parabeni, siliconi e compagnia, ha un profumo ottimo e schiarisce davvero i capelli! Lo ricomprerò di certo.
- Soffice makeup - Quadrotti: sempre i dischetti belli grandi, che ricomprerò al più presto.
- Kaloderma - Olio di mandorle: ottimo, ottimo, ottimo. Lo uso per molte cose, è sempre utile averlo in casa. Devo ricomprarlo appena posso ;)
- I Provenzali - Stick labbra all'arancia: uno dei burrocacao migliori che ci sono, secondo me. Forse d'estate si squaglia un po' troppo, però è ottimo e ne ho già uno della stessa marca.



Ecco qua, ne ho finiti parecchi direi! ;) 

Vi mando un bacione e al prossimo post che sarà sicuramente con i miei acquisti spagnoli! Besoss :**



3 commenti:

  1. mi piacerebbe provare lo shampoo della Schultz, se schiarisce davvero come promette anche i miei capelli che sono difficili xD

    RispondiElimina