sabato 9 novembre 2013

Ordini online ;)

Salve ragazze! Oggi voglio farvi un post un po' diverso, e parlarvi di due ordini fatti ieri. :) Premetto che questi siti non mi hanno pagato né inviato le cose, ma ho pagato tutto io e ho deciso di farvi questo post per parlarvene un po' e chiedervi i vostri pareri. ;)

I siti in questione sono Banggood e Dresslink. Due siti asiatici, di cui ultimamente si sente molto parlare (vedi youtube) dato che offrono prezzi bassi e cose molto carine e particolari! L'unica cosa che mi ha sempre fermato a ordinare è la dogana, però ora mi sono decisa e..speriamo bene! Di certo le cose arriveranno tra un bel po', anche un mesetto, incrociamo le dita! Voi avete mai fatto ordini all'estero? Come vi sono andati? :)

Vediamo un po' i miei acquisti, dunque da Banggood ho ordinato queste cose:

Pennelli, ho ordinato i numeri 1 e 2. Speriamo siano buoni e non perdano subito peli! 
 http://www.banggood.com/Professional-Fiber-Stipple-Powder-Foundation-Blush-Brush-p-82919.html

Ok, io questa pochette la cercavo da una vita! Ma quanto è bella? La particolarità della presa con i teschi e gli anelli..la adoro, e finalmente l'ho trovata yee!!

Anellino con il simbolo dell'infinito. Mi piace tantissimo, e visto il suo prezzo irrisorio..approfittiamone!

E questo? Io amo i gatti, l'anello col gattino è una cosa spettacolare!


Mentre da Dresslink ho fatto questi acquisti:

Che ve ne sembra? A me piaceva tantissimo, è elegante ma anche abbastanza portabile in varie occasioni, non mi dispiace affatto.


Ok, questo è un po' più elegante e non mi starà mai come alla modella, ma prendiamone atto e proviamo..La cosa che mi ha colpito di più è la scollatura di pizzo, che fa un effetto vedo-non vedo molto bello. :)

E per ultimo, questo maglione qui..Mi piaceva il particolare del pizzo sulle spalle..No dai non amo il pizzo, ahaha mia mamma dice che sono fissata e che ho troppe maglie e magliette in pizzo, ed effettivamente..è vero! Però di questo tipo non ne avevo, e spero mi stia bene.


Ecco, vi ho mostrato tutti i miei acquisti online! Vi piacciono? Voi avete provato questi siti? Io ho usato le spese di spedizione con China Airmail, che su Banggood erano gratuite (senza numero tracciabile del pacco) e su Dresslink costavano, però hanno il numero tracciabile. 

Scrivetemi qui sotto le vostre impressioni, un bacio a tutte e buon week-end :*

14 commenti:

  1. Risposte
    1. spero di averti fatto scoprire qualcosa di bello allora ;)

      Elimina
  2. Irene quel vestito con lo scollo sulla schiena in pizzo è da urlo!! mamma mia che bello! Complimenti per l'ottimo gusto

    RispondiElimina
  3. Io ho fatto due ordini dalla Cina ma per entrambi ho dovuto chiedere il rimborso tramite pay pal perché non mi sono mai arrivati! Penso di essere sfigata io però visto che tante ordinano!
    Bello il maglione finale!

    RispondiElimina
  4. hai ordinato un sacco di cose carine... facci sapere poi come va con le spedizioni :)

    RispondiElimina
  5. eh..eh..anch io adoro il pizzo!!!>_<..è una vera ossessione per me!!^_^...bellissimi gli acquisit che hai fatto..troppo carino l'anellino con il gattino e anch io adoro i gatti!^_^

    RispondiElimina
  6. ti posso capire, sono così belli :)

    RispondiElimina
  7. Avevo sentito parlare di questo sito che vende i pennelli simil Real Technique... Tu li hai presi? Come ti sembrano?

    P.S. non riesco a commentare sul blog i commenti che mi lasci :-( sono cambiate delle impostazioni e non è più permesso se tu non hai l'autorizzazione nelle tue impostazioni o se non siamo nelle cerchie......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho aggiunto alle cerchie :) comunque queste cose mi arriveranno, devo ancora provarle :)

      Elimina
    2. Niente... Non riesco ancora a rispondere ai tuoi commenti sul blog :-( non ricordo dove ho visto le impostazioni da cambiare per risolvere questo problema ma appena lo trovo te lo giro

      Elimina
    3. naaah che peccato :( modifiche ovunque :(

      Elimina