mercoledì 27 novembre 2013

Nuova scoperta: VIVI Clothes!

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di un sito nuovo che ho scoperto, si chiama VIVI Clothes. Spedisce appunto vestiti, ma anche accessori, scarpe, gadgets, lenti a contatto, cover, borse e anche qualcosa di cosmetici! :) L'ho contattato perché mi piacerebbe collaborare con questo sito, e spero mi ricontatti presto così potrei mostrarvi concretamente qualcosa, per ora vi faccio vedere qualcosina che ho trovato di interessante, così potete capire che tipo di cose offrono.



Queste due BB Cream mi hanno colpito molto! La seconda mi sembra che sia proprio di quelle asiatiche, e mi incuriosisce molto.



Ma quanto carini sono questi anelli? Mi piacciono tantissimo, li trovo raffinati e ce ne sono tantissimi sul sito!



Le borse sono una più bella dell'altra: guardate questi due modelli, a me sono piaciuti tanto, specialmente la seconda che ha un dettaglio particolare, che penso di non aver mai visto in giro.







Ecco qui qualcosa da vestire, che ve ne pare? Lo stile è molto orientale su alcune cose, a me piace abbastanza, è molto femminile. Hanno anche una collezione maschile.





Ecco le scarpe, anche qui ne hanno di vario tipo e buona scelta. Molte sono particolari, quindi hanno cose abbastanza ricercate e originali.



Vogliamo parlare di questi set di piatti? Li trovo dolcissimi, ovviamente vi deve piacere Hello Kitty ma sono proprio carini ahaha, che simpatici! :)



La cavolata ci stava: sono dolcissimi questi calzini, un paio non fanno mai male e pensate regalarli a Natale come regalo simpatico!


Adesso qualche informazione sul sito: prima di tutto spediscono in tutto il mondo, con DHL o UPS e dato che arrivano dall'estero, c'è il rischio di dogana, che vi consiglio di evitare con ordini di valore basso e poco peso. Come carte di credito accetta VISA, PayPal, MasterCard, Multisafepay, IDEAL e ancora altre che potete controllare direttamente sulla pagina. I prezzi sono già in euro, perciò non dovete fare cambi. Non sono bassissimi come altri siti low cost, ma di alcune cose li trovo paragonabili a quelli che troviamo nei negozi qui in Italia! E' strutturato in modo ordinato, potete trovare le categorie sulla sinistra e cliccare per ottenere i prodotti che cercate divisi per categoria. :)

Visitatelo, questi siti sono sempre una scoperta e spero di inizare presto la collaborazione con loro! Un bacio ;)


7 commenti:

  1. Le cose sono carinissime, vado subito a sbirciare :3

    RispondiElimina
  2. che belle cosine!! :) i calzini sono stupendi!!

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo! carinissimi gli anelli!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. molto carino!! :)
    grazie per essere passata da me, nuova follower!
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  5. ma quante cosine stupende!!!!!^_^....carinissime!!!!!!!!!!!!>_<

    RispondiElimina