martedì 30 luglio 2013

Tag: la tua estate!

Buongiorno!
Oggi voglio fare questo tag visto da Fashionedda che ha un blog davvero bello.
Si tratta di scrivere i prodotti top per la nostra estate:

Iniziamo!


Ecco il primo, il rossetto! E' della MUA, numero 16 Nectar. Lo trovo molto adatto all'estate per il suo arancione brillante.


Questi sono gli smalti che ho scelto, due colori molto sgargianti, entrambi di Kiko:) Il 358 è il corallo e il 311 è il fucsia.


Ora il blush. Anche questo è di MUA, ed è un colore perfetto per l'estate, la colorazione 2. Ha una scrivenza soddisfacente e anche una durata buona per il suo prezzo!


Il solare è questo, un semplice NIVEA SUN protezione 6, non ho mai avuto bisogno di usare protezioni molto alte.


L'accessorio scelto è questo bracciale con le borchie che ho comprato sulle bancarelle, che mi sta piacendo molto:)


Il profumo è questo di Hollister che ho comprato due mesetti fa, è più un acqua per il corpo che un profumo, ma per l'estate è perfetto!


Il mio settimo prodotto è questa BB Cream di Deborah nella colorazione 02 Beige, che per questo periodo è perfetta dato che ha una texture leggera sulla pelle!


Spero vi sia piaciuto, è stata un'idea molto carina, passate da Fashionedda ;)
Bacio

Nessun commento:

Posta un commento