giovedì 1 agosto 2013

Haul Pupa

Ciao a tutti!

Oggi voglio mostrarvi un kit di Pupa che ho comprato ancora un po' di tempo fa. Il kit in questione è il VAMP!KIT e contiene il mascara Vamp nero e una matita Mini Multiplay sempre nera. L'ho preso da Sephora con gli sconti circa tre settimane fa, pagato 9 euro al posto di 13,50 euro. Eccolo:
Anche la bustina nera mi piace molto:)

Questo è il mascara, non ancora provato (fatemi sapere se vi può interessare una review) e sono molto curiosa di usarlo dato che ne ho sempre sentito parlare bene!


La matita invece è questa, all'apparenza morbida (spero non sbavi) e con uno sfumino dalla parte opposta. Dallo swatch appare scrivente e anche sfumabile, spero che sulla palpebra faccia lo stesso effetto!


Vi saprò dire presto come mi sono trovata, un bacioo :)

Nessun commento:

Posta un commento