martedì 10 settembre 2013

Review - Alchimia Natura

Buonasera a tutti! 

Ho deciso di scrivere il post review sui prodotti che mi ha mandato l'azienda Alchimia Natura. Questo è il post preview dove vi parlo dell'azienda e vi lascio i vari link per contattarli.




I prodotti che mi hanno inviato sono 3: Puro Gel di Aloe Vera con Acqua Aromatica alla Lavanda e Acido Ialuronico;
Fior di Rosa Detergente Cremoso;
Bacco..di Vino Crema Viso al Vino Rosso

Ora vi parlo separatamente di ogni prodotto, vi metto le foto che vi ho messo anche nel post preview.

Gel di Aloe Vera con Acqua Aromatica alla Lavanda e Acido Ialuronico


Questo gel l'ho usato varie volte e per vari usi: sui capelli, sul contorno occhi, come maschera per il viso...Vi parlo della mia esperienza personale. Sui capelli è ottimo prima di asciugarli, mi dà una sensazione di freschezza. Sul contorno occhi anche, mi piace metterlo la sera e mi rinfresca la pelle, forse anche perché ha l'acido ialuronico per me è una specie di contorno occhi. Come maschera per il viso dà un effetto fantastico, mescolate il gel con dell'argilla verde e secondo me è ottima come maschera purificante! Quindi a me è piaciuto molto, prodotto consigliatissimo! :)

Fior di Rosa Detergente Cremoso


Con questo prodotto ho avuto un rapporto di amore-odio. Vi spiego: sul viso è delicatissimo, tutto il contrario dei detergenti da supermercato come Clinians o Garnier. E' veramente cremoso e per niente pastoso o grasso, non lascia nessuna sensazione oleosa come capita con certi detergenti. Però sugli occhi è la mia morte! Davvero brucia troppo, non mi piace per niente usato sulla zona occhi. Quindi riassumendo, sul viso è un detergente buonissimo, ma troppo aggressivo per gli occhi. E' indicato per le pelli sensibili perciò se ce l'avete dovrebbe essere giusto per voi. :)

Bacco..di Vino Crema Viso al Vino Rosso


Con questa crema mi sono trovata veramente benissimo! L'ho usato sia mattina che sera e ne basta davvero poca per tutto il viso, perché si sente che è una crema ricca e che nutre la pelle come promette di fare. Che la pelle sia più luminosa è vero, certamente rispetto a creme meno costose dà un effetto migliore sulla pelle non contenendo schifezze. Questo è il prodotto che ho amato di più, peccato solo che stia finendo! :( Se ne avete l'occasione, provatela perché ne vale la pena!


Finito tutto! Ho avuto un'ottima esperienza con questa azienda, sono stati molto gentili e veloci nell'inviarmi i prodotti! :) Spero di poterci collaborare ancora, voi passate nel loro sito. :)


4 commenti:

  1. Mi attirano moltissimo questi prodotti, specialmente le creme, e la tua recensione me li fa desiderare sempre di più!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. le creme se sono tutte come questa te le consiglio! :))

    RispondiElimina
  3. Hanno davvero degli ottimi prodotti!! Questa crema viso al vino rosso mi ispira tantissimo!! ^_^

    RispondiElimina