venerdì 18 ottobre 2013

Hai mai acquistato..?

Ciao a tutte! Oggi faccio questo bel tag che ho trovato sul blog Hey Beauty che vi invito a visitare :) Si tratta di rispondere a un bel po' di domande e dire se abbiamo acquistato i prodotti o no.

Hai mai acquistato...

• Il sapone di Aleppo?
No, e non ho mai letto recensioni su esso!
• Il Cleanse&Polish Liz Earle?
No
• L’Elicina?
No ma sarei curiosa di provarla
• Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”?
No, di solito uso il latte detergente
• Gli ombretti Neve make up?
No, ma vorrei davvero farlo!
• Una BBCream?
Si, della Garnier e della Deborah
• Il Primer Potion Urban Decay?
No, ehm costa troppo per il mio budget..
• Almeno una delle due Naked Palette di Urban Decay?
No, però penso di farmi regalare la prima per il compleanno :)
• Le 24/7 di Urban Decay?
No, è il mio prossimo acquisto spero!
• Una palette di Urban Decay che non sia la Naked?
No
• La Too Faced Shadow Insurance?
No..
• L’olio indiano Forsan?
Nemmeno
• Un prodotto Elf?
Certo :)
• L’henné o una qualsiasi erbetta lavante?
No
• Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga?
No, non ho supermercati Esselunga qui vicino
• La linea skincare ViviVerde di Coop?
No, perché alla Coop non vado mai :(
• Un qualsiasi prodotto Fitocose?
No ma mi piacerebbe
• Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?
Non sono sicura, forse ho sempre preso cose della collezione permanente!
• I prodotti Essence?
Si, moltissimi
• Qualche prodotto Catrice?
Anche di questa ne ho abbastanza
• I long lasting stick eyeshadow di Kiko?
Si, uno della collezione estiva
• Il rossetto Russian Red di MAC?
Magari, lo vorrei molto!
• Il rossetto Creme d’Nude di MAC?
No, ma penso che sia troppo chiaro..
• Il Fluidline Blacktrack di MAC?
No
• Il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso?
No, i miei pennelli sono di marche low cost!
• Un paint pot di MAC?
No, anche se mi incuriosiscono
• Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella?
Si, una da 120 che amo!
• Un prodotto I Provenzali?
Si, l'olio di mandorle
• Uno smalto color fango?
No, non è il mio genere..
• Gel d’Aloe?
No, ma ho ricevuto un campiocino di Alchimia Natura
• Un prodotto Lavera?
No, in Germania mi sono lanciata sull'Alverde :)
• Uno smalto OPI?
No, costano troppo secondo me
• I Lip Tar OCC?
No
• Le ciglia finte?
Si, ma le uso davvero poco
• La cipria HD di Make up forever?
No..
• Le Palette Sleek?
No, però vorrei farlo perché hanno un ottimo prezzo!
• Le Palette Inglot?
No
• Qualche prodotto Madina?
No, ma vorrei
• Pennelli Sigma?
No, magari!
• Pennelli Zoeva?
No però potrei farlo :)
• Blush Coralista di Benefit?
No, se dovessi punterei su altro
• Blush Orgasm di NARS?
No, però mi attrae tanto!
• Lemon Aid di Benefit?
No
• Smalti Eyeko?
No
• Qualche prodotto LUSH?
Serve rispondere? Ahahah io amo Lush!
• La beauty Blender?
No, non mi piacciono le spugnette
• Gli Illusion d’Ombre di Chanel?
No, costano molto
• Gli smalti Chanel?
Idem come sopra, e se ne trovano di validi a meno!
• Un primer viso per i pori?
No, anche se vorrei comprarne uno
• Gli Aqua Cream di MUFE?
No, e non uso molto gli ombretti in crema
• Un fondotinta minerale?
Si, non è male
• Una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)?
Si
• La Duochrome di Neve Cosmetics?
No, mi piacerebbe la Elegantissimi però
• L’Erase paste di Benefit?
No, l'ho provato sulla mano in profumeria e lo trovo troppo pastoso
• Uno smalto Shaka?
Non ne ho mai avuto occasione
• I pennelli Real techniques?
Magari, vorrei provarne uno da viso!
• Qualcosa di TheBalm?
No
• La Primed and Poreless Too Faced?
No
• Il mascara They’re real! di Benefit?
No anche se sono tentatissima, ma ho altri mascara da finire..
• Il mascara Pupa Vamp?
Si
• Il mascara I love extreme di Essence?
Si, entrambe le versioni
• I rossetti “Kate” di Rimmel?
No, anche questo è nella mia wishlist..
• Una beauty box qualsiasi?
No, a Natale voglio farmi regalare l'abbonamento ;)
• Una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare?
No, non sono il mio genere

Finito anche qui :) Un bacio a tutte e buon fine settimana! ;))

2 commenti: