mercoledì 4 dicembre 2013

Review - Maschera Capelli OMIA

Ciao belle! Come state? Purtroppo con la scuola mi accorgo che riesco a fare sempre meno recensioni purtroppo, è un periodo davvero pieno di cose da studiare! :( In ogni caso, oggi sono qui e voglio parlavi di un prodotto per capelli, nello specifico una maschera capelli della marca OMIA, all'olio di semi di lino. L'ho comprata circa un mese fa, e ho iniziato ad utilizzarla dopo aver finito quella di L'oreal. L'effetto che dà, però, è tutto un altro. Infatti, nel post dei prodotti finiti, vi ho detto che quella di L'oreal proprio non mi è piaciuta. Al contrario, questa qui dà già dei buoni effetti sui miei capelli, noto quando la uso o quando non la uso!




Caratteristiche:

QUANTITA': 250 ml
SCADENZA: 6 mesi
PREZZO: 3,95 € (a detta del web, ma io l'ho pagata sui 2, 50 € in offerta)

La maschera dice di essere per capelli sciupati e fragili, e ripara intensamente la cuticola capillare rendendo i capelli più forti e voluminosi. Allora, credo che ci siano pochi prodotti per capelli ad essere davvero miracolosi, ma ce ne sono certamente di buoni che li possono migliorare. Caratteristica a favore di questa maschera, è sicuramente l'INCI:



La marca OMIA ha il cerfificato ICEA, (mi sono dimenticata di fare la foto al tappo della confezione!) e gli ingredienti sono da agricoltura biologica e da origine naturale. Vi avviso, l'odore non è dei migliori, probabilmente l'olio di semi di lino non è buonissimo..Comunque, la consistenza mi piace perché è corposa, non troppo liquida e quindi si stende bene sui capelli, non scivola ma fa proprio un bell'impacco dopo lo shampoo. Il risciacquo è facile, infatti non appesantisce troppo i capelli. Quando poi li asciugo, mi rendo conto che i capelli appaiono più sani, le punte più corpose e non secche. Insomma, come dicevo prima, se uso un balsamo e non questa maschera lo noto! Ve la stra consiglio ragazze! :)

Un bacio grande, al prossimo post! ;)

7 commenti:

  1. si trova facilmente nei supermercati questa maschera, dovrò provarla :)
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  2. io ho provato le altre 2 della linea: macadamia e aloe... ottime ;) devo anche darmi una mossa a smaltirla perché sto per superare la PAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io voglio provare quella all'olio di macadamia assolutamente :))

      Elimina
  3. interessante questa maschera... da provare :)

    RispondiElimina