mercoledì 12 febbraio 2014

Ora che ho trovato te..non sto più senza!

Ciao belle! 
Scusate se ultimamente scrivo pochi post, ma sono abbastanza impegnata tra scuola e scuola guida, però oggi ho trovato un po' di tempo e vi voglio parlare di questo prodotto, conosciutissimo e di cui vi ho parlato in alcuni post di preferiti, perché è davvero uno dei miei must-have ultimamente! Il prodotto in questione è il mitico 'Maisenza', anche chiamato 'Let the good time roll', il detergente viso di Lush. Penso che ora sia entrato a far parte dei prodotti permanenti, come mi ha detto una di voi, e l'ultima volta l'ho comprato nella versione grande da 240 grammi!

Veniamo al prodotto:





Caratteristiche:

QUANTITA': 100 gr (o 240 gr)
SCADENZA: 3 mesi
PREZZO:  9,50 € (o 22,80 €)


Il prodotto si presenta nella classica scatoletta nera, e quando la si apre, dopo il profumo che è la prima cosa che colpisce (sa di mais e biscotto insieme, è difficile da descrivere, particolare) si presenta come una pasta morbida un po' stile pongo, che va bagnato con acqua tiepida e poi strofinato sul viso. A me ne basta davvero pochissimo, circa così:


quindi immaginerete che dura molto. Infatti, io avendo comprato la versione grande la lascio in frigo nella sua confezione e quella che vedete nella foto la tengo in bagno, nella scatoletta precedente, così si conserva meglio. La utilizzo mattino e sera, e devo dire che da quanto ho iniziato a utilizzare questi detergenti la mia pelle ne ha davvero bisogno. La pulisce a fondo, la lascia liscia e morbida, agisce da ottimo esfoliante grazie ai suoi ingredienti, che ovviamente sono naturali.


Si sono un po' cancellati, perché la confezione è vecchia e ce l'ho da abbastanza tempo, comunque come vedete c'è amido di mais, olio essenziale di mais e farina di mais, cannella in polvere, che dà quell'odore caratteristico al prodotto secondo me. Come ultimo ingrediente, che non si legge, ci sono...i popcorn! Esatto, a volte capita di trovare pezzettini di popcorn o mais al suo interno, che contribuiscono a esfoliare la pelle.

Ultima cosa: prima di utilizzare un detergente viso mattina e sera, ero piena, piena di brufoletti bianchi sottopelle che non riuscivo a far andare via. Da quando lo utilizzo, prima 'Erbalibera', poi questo, sono scomparsi del tutto. Perciò usatelo, mi raccomando è importante! ;)

Voi ne usate uno? Avete provato questi prodotti Lush? Questo è decisamente il mio preferito. :)

Vi mando un bacio, ciao ragazze alla prossima! :*

7 commenti:

  1. io lo adoro, la consistenza, il profumo..è perfetto! :)

    RispondiElimina
  2. So solo che lo voglio provare!!!!!!! prossima tappa da Lush me lo prendo!

    RispondiElimina
  3. questo detergente non l'ho mai provato però cavolo sembra ottimo dalla tua review!! io della lush per il viso amo mascherita piperita e ocean salt... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mascherita piperita la faccio in casa, molto simile a quella originale:)

      Elimina