sabato 1 febbraio 2014

Preferiti del periodo in collaborazione con Ale Cam

Ciao a tutte! :) Anche questo è un altro dei miei post mensili abituali, in collaborazione con Ale Cam, del blog 'Bubbles Make-Up' che anche questo mese, per problemi lavorativi, non potrà pubblicare il post, ma vi lascio sopra il link perché è degna di essere citata. Passate da lei! ;)

Iniziamo con i preferiti del mese quindi, ecco a voi la foto!



Prodotti make-up:


Questa palette di MUA, l'Undressed Me Too, che vi ho recensito qui, l'ho utilizzata un sacco questo mese. E' la dupe economica della Naked 2 e dopo aver visto molti swatches devo dire che sembra proprio vero! Ho utilizzato soprattutto Naked, il primo, e Reveal, Wink, Obsessed, cioè il 3, 4, 5 sotto. Sono tutti scriventissimi e ottimi per fare un trucco veloce al mattino. 



Per il viso, ho utilizzato spessissimo la BB Cream 5 in 1 di Deborah che ho da quest'estate, e mi piace molto per l'effetto leggero ma coprente che dà. Altro prodotto, il Roll-on anti occhiaie di Garnier, recensito qui, che sto cercando di finire e mi ha soddisfatto abbastanza. Se avete poche occhiaie, è ottimo!



Ora un prodotto per gli occhi, ed è LUI: chi non lo conosce? Il mitico I love Extreme di Essence, che è il mio mascara preferito attualmente, fa delle ciglia esagerate, le volumizza, le allunga, fa tutto quello che un mascara dovrebbe fare! Vi lascio il link alla recensione qui



Ora due rossetti: il primo è quello di MAC, mostratovi qui, un rosso bellissimo che ho usato molto in questo mese e la durata mi ha stupito un sacco, dura anche 8 ore! Unico, assurdo, lo amo. Il secondo è di L'Oreal, tanto carino anche questo, l'ho usato abbastanza perché è un rosso leggero, sheer, che dà un bel tocco di colore. La pecca è che non dura tantissimo e a me tende a fare un alone al centro e sparire ai bordi.


Prodotti viso:



Per il viso, questo è un prodotto fatto da me ragazze! E' stato davvero il mio prodotto preferito, è un tonico agli agrumi e aceto, per la precisione la ricetta che ho preso è stata quella di Carlitadolce, fatto con un infuso di salvia, rosmarino, scorze di limoni e arance e aceto. Lo uso la sera e devo dire che un pochino mi aiuta a restringere i pori e a minimizzare i punti neri, anche se credo di essere un caso disperato!


Prodotti capelli:



Ve la rimostro, la Maschera Capelli di OMIA, review qui. Ribadisco: gli effetti si vedono, i capelli appaiono più sani e riparati. Consigliatissima.


Prodotti unghie:



Sempre due smalti, i nomi ve li ho scritti nella foto. :) Questo mese ho prediletto i rossi, non so perché, comunque li ho usati entrambi, il primo tende più a un rosso vivo e acceso e il secondo a un rosso scuro. Quello di Kiko dura notevolmente di più devo dire.


Ok ragazze, ho finito! :) Questi sono stati tutti i miei prodotti più utilizzati, voi ne avete provato qualcuno? Se si come vi siete trovate? Passate nel blog di Alessia e lasciate un commentino qui, un bacio :))

8 commenti:

  1. Io ho tantissimi smalti di Kiko!!!! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  2. Devo proprio provare quella maschera di Omia *-*

    RispondiElimina
  3. le palette mua mi ispirano un sacco.. non ne ho ancora provata nessuna però ne sento sempre parlar bene.. il mascara essence a me non ha fatto impazzire, preferisco di gran lunga il 100% volume extra di debby... della omia laboratories invece io ho provato lo shampoo all'aloe ma è stato un disastro: non lava niente, i capelli rimangono sporchi e in più non li idrata e non li lucida, così sembrano ancora più crespi e spenti.. peccato!! la maschera invece da come la descrivi non sembra male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sentito anch'io parlare male dello shampoo..la maschera è tutt'altra cosa! :)
      spero tu abbia occasione di provare le palette perché sono fantastiche!

      Elimina
  4. I rossetti di mac mi tentano da un po' credo che a breve farò il mio primo acquisto!

    RispondiElimina