sabato 8 febbraio 2014

TAG - Ce n'è per tutti i mesi - Gennaio (collab. LoveElle Addict)

Ciao bellezze! Oggi inizio una nuova collaborazione, di cui sono super entusiasta! La ragazza con cui collaboro si chiama Lucia, ed ha un blog molto bello a mio parere, che vi consiglio di andare a visitare. ;) Eccolo qui, si chiama 'LoveElle Addict'. Come me parla principalmente di make-up, così abbiamo creato questo post adattato dal conosciutissimo 'Ce n'è per tutti i mesi' dove parliamo dei nostri preferiti del mese, non solo riguardanti il make-up ma anche altro. Beh, vi lascio alla lettura del mio post, passate nel suo blog e iscrivetevi se vi va! :)


1 - Prodotto make up preferito del mese: ve l'ho già mostrata nei preferiti del periodo, ma è degna di essere ricitata. E' la 'Undressed Me Too' di MUA, recensione qui. Cosa chiedere di più da lei?


2 - Prodotto skincare preferito del mese: direi che è stata una maschera fatta in casa. Si tratta di una maschera fatta con argilla, miele, yogurt e amido di mais, per purificare la pelle. Dopo averla utilizzata la mia pelle appare più liscia ed è stato anche merito suo se ho potuto migliorare i miei punti neri. Provatela, è fantastica e facilissima, e in più anche economica! ;)


3 - Profumo preferito del mese: il profumo che ho preferito questo mese è stato un campioncino di Lady Million di Paco Rabanne ricevuto al BeautyStar..Mi piace davvero tanto, ha un profumo unico ed è sempre stato il mio preferito! :)


4 - Film/telefilm preferito del mese: Pretty Little Liars, in assoluto. La serie tv più bella, è appassionante, prende un sacco e non ti stacca più dallo schermo! Sono arrivata alla 4^ stagione, in streaming e quella inglese, con i sottotitoli in italiano. Ve la consiglio tantissimo!!


5 - Accessori/o preferito del mese: questo anellino comprato da Banggood, lo porto spessissimo. L'unica pecca è che si ossida un po', perché ovviamente è bigiotteria, ma comunque è davvero carino.


6 - Indumento preferito del mese: maglioni. maglioni. maglioni ovunque. Sono così caldi, comodi..li userei sempre! Ne ho un sacco, con i saldi ho fatto veramente scorta e ne sono felicissima! ;) Vi lascio alcune foto prese da internet:




7 - Cibo del mese: ok, ora non uccidetemi perché vi mostro una verdura ma è stato davvero un cibo che ho amato un sacco mangiare!! Sono i cavolini di Bruxelles, non so se li avete mangiati ma provateli se vi piace la verdura, sono buonissimi! :)


8 - Scarpe del mese: queste, le Nike Blazer, utilizzate un sacco.


9 - Smalto del mese: mostrato anche nel post dei preferiti del periodo, vi lascio la foto degli smalti rossi più utilizzati.


10 - Prodotto più odiato del mese: lui, sempre lui. Stays no matter what 24 h waterproof eyeliner (un libro per scrivere il suo nome!) qui la review..Solito problema: non si leva dalla palpebra nemmeno con l'alcool (non ho provato ahaha l'ho detto così per dire): odioso! 



Ragazze, le categorie sono finite! Spero che vi piaccia questo tipo di collaborazione e che continuerete a seguirla ogni mese! :) Passate nel blog di Lucia, vi mando un bacio e buon fine settimana! :**

12 commenti:

  1. Ciao, ti ho conosciuta proprio grazie a questo tag, sono un'iscritta del Blog LoveElle e, l'amministratrice ha consigliato il tuo BLOG e sono qui a dare un'occhiata. Mi iscrivo volentieri, adoro questi tipi di post! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Io non amo la verdura, ma i cavoletti di Bruxelles mi piacciono tanto! E tu hai mai provato il cavolo verde, quello che, anziché essere con i "ciuffoletti" bianchi tondeggianti, li ha verdi e a punta? Oltre che bello, è pure buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii, è buonissimo pure quello, l'ho mangiato proprio oggi :) vedo che non sono l'unica a cui piacciono allora ahahah (:

      Elimina
    2. E hai mai mangiato i fondi di carciofo, puliti e morbidi? Con sopra olio e grana. Ottimi! Non so se si trovino in tutta Italia o solo in Veneto, ma sono buoni.

      Elimina
    3. sisi, di solito li cucina mia mamma, sono ottimi :)

      Elimina
  3. Ottimi i tuoi prodotti preferiti del mese :)

    RispondiElimina
  4. che bello questo tag mi piace molto :)

    RispondiElimina