venerdì 21 febbraio 2014

Tag: Vorrei ma non Posso!

Ciao belle! Stasera vi propongo questo tag che mi è piaciuto subito a prima vista, sta nell'elencare tutti i prodotti che vorremmo comprare ma costicchiano un po' e non possiamo permettercele, o non sono reperibili, o ci pensiamo sempre prima di comprarle.

Le regole del tag:

- Linkare la mamma di questo tag, ovvero Makeuppleasure
- Rispondere alle dieci domande che leggerete
- Taggare altre dieci blogger:


Un cosmetico per la Skincare: la Glam Glow, che da quanto ne so è una crema che arriva da Hollywood e dovrebbe migliorare l'aspetto della pelle, purificandola. Costa 50 €, e direi che sono un po' troppi per una crema!



Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer): Face and Body di MAC, a cui penso già da un po'. Questo però sono più portata a comprarlo, ma prima vorrei usare un campioncino per vedere se è adatto alla mia pelle. 




Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante): Mineralize Skinfinish, un illuminante sempre di MAC nella colorazione 'Soft and Gentle'. Da quanto ne parlano bene mi hanno fatto venire voglia di averlo!





Un mascara: anche di lui ho sentito parlare un sacco, è di Givenchy il Noir Couture, per intenderci quello con le 3 palline. Mi ispira un sacco, ma 30 € sono parecchi e non so se li spenderei!




Matite o eyeliner: questo è un prodotto che non ha fatto solo Too Faced, ma anche altri brand, ed è l'eyeliner con 3 puntine che sembra avere una resa migliore quando si fa la linea. Non so perché, ma queste cose strane e diverse mi attirano molto!




Un ombretto o una palette: anche lei ti Too Faced, mi è sempre piaciuta. Spero davvero che un giorno sia mia, amo i suoi colori neutri!



Un rossetto o un gloss: questo era già nella mia wishlist natalizia, ed è di Nars, il classico rossetto. Sarà il packaging, la marca, le recensioni..lo bramo tantissimo, peccato che il prezzo sia alto!



Un accessorio per il make up o la cura del viso: il 217 di MAC. Tutti ne straparlano bene, e vorrei veramente vedere se è così valido.



Un prodotto per il corpo: ho scelto una crema, quella di Somatoline. Ho visto un video dove dicono che davvero elimina centimetri, e mi piacerebbe vedere se funziona davvero!




Uno smalto: il classico Chanel. C'è altro da dire? E' lui, ha un fascino incredibile a prima vista.



Ecco qui, ho finito! Sentitevi tutte taggate, vi mando un bacio e spero vi sia piaciuto! 

A presto! :*

19 commenti:

  1. Soft and gentle, quanto lo vorrei!
    Ti ringrazio per avermi taggata -lo segno immediatamente tra i post da fare e spero di riuscirci il prima possibile :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi taggata risponderò il prima possibile :)

    RispondiElimina
  3. Stasera se riesco lo faccio :)
    Baciotto

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il tag *.* Lo farò a breve,anche per far chiarezza sui prodotti da elencare che sono veramente tanti :D
    Bacii

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi taggata, appena posso rispondo :*

    RispondiElimina
  6. So nice and beautiful blog ! Great style , I like it :) I want to invite you to mine :> Maybe you would like to follow each other? If yes just follow me and let me know , I will do the same as soon as possible :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes, I visit your blog :) thank you for your visit :*

      Elimina
  7. su di me la somatoline funziona :) per quel che riguarda il pennello ti suggerisco di prendere quello zoeva ( il 227 se non ricordo male ) è identico al mac ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ne ho sentito parlare, se proprio vorrò prenderlo mi sa che opterò per quello:) davvero la somatoline funziona? mi viene ancora più voglia di provarla!

      Elimina
  8. Very nice blog

    http://sissihope.blogspot.ch

    RispondiElimina
  9. anche io bramo l'illuminante di Mac *_*

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. grazie per avermi tagata, adoro questo tipo di tag... lo preparo subito ^_^ un bacione

    RispondiElimina