sabato 8 marzo 2014

TAG - Ce n'è per tutti i mesi - Febbraio (collab. LoveElle Addict)

Ciao bellezze! Intanto augurissimi a tutte per la festa della donna! <3 
Oggi ecco il mio post in collaborazione con Lucia di 'LoveElle Addict', un riadattato 'Ce n'è per tutti i mesi' dove parliamo dei nostri preferiti del mese, non solo riguardanti il make-up ma anche altro. Iniziamo quindi! :)

1 - Prodotto make up preferito del mese: questo mese ho rivalutato questo matitone labbra di Kiko che ho comprato veramente tantissimo tempo fa! E' la colorazione '07', un rosa barbie molto chiaro. Non dura come un rossetto matte, ma lo trovo carinissimo!



2 - Prodotto skincare preferito del mese: sarò anche ripetitiva, ma è ancora lei, che vi ho recensito qui. 'Maisenza' di Lush, ormai vi ho massacrato con questo detergente viso!



3 - Profumo preferito del mese: questo campioncino ormai finito di Jean Paul Gauliter, un po' forte ma davvero particolare.



4 - Film/telefilm preferito del mese: sono stata al cinema a vedere The Wolf of Wall Street, secondo me un film fantastico, un po' forte, con temi che girano attorno a sesso, droga e alcool ma a me ha fatto molto pensare a come i soldi possono trasformare una persona.


5 - Accessori/o preferito del mese: questo mese ho utilizzato tantissimo questa collana che mi è stata regalata per il mio compleanno dalle mie amiche. L'ho sfruttata tantissimo, quasi tutti i giorni! E' di Stella Z.



6 - Indumento preferito del mese: questa maglia qui che ho comprato in Germania, da New Yorker. Ha questo particolare delle maniche di pizzo, che è la cosa che la rende bellissima secondo me. L'ho indossata a una festa.





7 - Cibo del mese: tè bianco. So che non si mangia, si beve ma vabbè, ahhahah siamo lì! :) Adoro berlo al pomeriggio come merenda, è leggero e mi piace molto il gusto. Io uso questo dell'Altromercato.


8 - Scarpe del mese: vi mostro ancora loro, le Nike Blazer, che continuo ad utilizzare tantissimo.




9 - Smalto del mese: questo smalto di Kiko è uno dei miei preferiti. Un arancione più estivo che invernale, ma io comunque lo uso 12 mesi all'anno! E' il numero 358.



10 - Prodotto più odiato del mese: questa matita ormai quasi finita di Essence, 'stays no matter what waterproof eyepencil', quella marrone. (mi sono dimenticata di fotografarla, e avevo poco tempo purtroppo :( ) Perché la odio? Semplice: per temperarla ci si mette una vita. E' di una scomodità terribile e a volte la punta risulta troppo dura. Resiste moltissimo, è certo, ma non mi piace nel complesso.



Bene, terminato! Vi mando un bacio grande e ancora auguroni, al prossimo post! :*

4 commenti: