domenica 13 aprile 2014

TAG - Ce n'è per tutti i mesi - Marzo (collab. LoveElle Addict)

Ciao care, oggi sono qua con il mio tag 'Ce n'é per tutti i mesi' in collaborazione con Lucia. Il suo blog, che vi invito a visitare, è 'LoveElle Addict'. Questi sono i miei prodotti beauty, di moda, e di categorie random per questo mese! Spero vi piaccia, un bacione! :*


1 - Prodotto make up preferito del mese: questo mese ho utilizzato un sacco questo correttore di UD, vi lascio qui la review! :)


2 - Prodotto skincare preferito del mese: la crema di alverde che mi aiuta tutti i giorni a rendere la pelle meno oleosa, questo mese è stata una fedele alleata! Non unge, è ricca e ne serve anche poca.



3 - Profumo preferito del mese: a metà mese ho comprato questo profumo 'tarocco' diciamo ahaha, che sarebbe l'Alien. L'ho trovato in un mercato vicino al mio paese, e lo sto usando tutti i giorni! :)




4 - Film/telefilm preferito del mese: questo mese non ho guardato mai nulla, quindi non ne ho :(


5 - Accessori/o preferito del mese: un'altra collana, di Accessorize, con una rondine (alcuni mi dicono che è un'aquila, ma io l'ho comprata per rondine) che ho comprato quest'estate e ho sfruttato da morire.



6 - Indumento preferito del mese: una gonna, skater-skirt, quelle che vanno molto di moda ora. E' nera, semplice, devo dire che mette in risalto molto il punto vita, e si abbina con molte cose. E' di H&M ma ce ne sono tantissime in giro, l'ho pagata 14,95 €.





7 - Cibo del mese: miele, miele, miele. Al mattino ne mangio 1 o 2 cucchiai, non posso farne a meno, che buonoo :))



8 - Scarpe del mese: con la bella stagione ho ricominciato a mettere le Converse, le mie sono queste.



9 - Smalto del mese: smalto di Kiko sugar mat numero 636, color turchese-tiffany bellissimo! Scusate se è un po' rovinato ma ce l'avevo da 5 giorni :)



10 - Prodotto più odiato del mese: vi faccio vedere questo rossetto di Collistar che ho comprato con i saldi. Ok, il colore è stupendo, ma guardate com'è diventato, praticamente si è squagliato! La cosa che mi ha stupito di più è che dovrebbe essere un buon rossetto, ma mi ha proprio deluso..





7 commenti:

  1. peccato per il rossetto squagliato, anche perché insomma non è che costino poco.. va bene che tu lo hai preso ai saldi, però non merita lo stesso!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post,peccato per il rossetto :(

    RispondiElimina
  3. Bello lo smalto, quel colore è stupendo!! :)

    RispondiElimina
  4. Concordo con Alverde e con il miele :D

    RispondiElimina