sabato 10 maggio 2014

Bye Bye Baby - Prodotti terminati #10 - collaborazione con Marilena Coco

Ciao belle! Anche questo mese ecco il post dei prodotti finiti, in collaborazione con Marilena. Qui il link al suo blog 'LaMaryMakeUp' dove potrete leggere dei suoi prodotti finiti. :)

Ecco il mio bottino per questo mese:



Balea - Bodybutter Kakao



Comprato a Monaco. Questo burro corpo mi ha stupita! Oltre al profumo paradisiaco, di cioccolato puro, idrata un sacco e nutre la pelle! Se passate all'estero in un dm, provatelo! ;)


Bottega Verde - Anticell+ Crema Lipodissolvente


Ve l'avevo mostrata in un haul total Bottega Verde, e l'ho utilizzata in questi mesi. Come crema mi è piaciuta, ma penso la 'esaltino' un po' troppo..Non fa miracoli, questo è ovvio, però mi sembra che abbia reso la pelle un po' più liscia, io la mettevo la sera e la mattina dopo sentivo ancora quell'effetto liscio. Penso che vi farò una recensione più dettagliata.


OMIA - Bagno seta erboristico



Un semplice bagnoschiuma, senza infamia senza lode. Per me uno vale l'altro. Forse questo è poco profumato per i miei gusti, ma comunque fa il suo lavoro.


Cottonlou - Dischetti struccanti



Beh, questi ve li ho mostrati mille volte..Chiaramente li ricomprerò, e mi sono trovata bene.


Catrice - Allround Concealer


Recensione qui! Si, mi è piaciuta molto questa palettina di correttori. Per ora non penso la ricomprerò, anche perché il correttore rosa è stato difficile da finire, non avendo motivi per utilizzarlo.


Piegaciglia (non c'è nella foto principale!)



Di qualche marca da supermercato, un normale piegaciglia. Si è rotto il manico, e in più la gommina era tutta rovinata. Ha fatto il suo lavoro, e ne ho comprato uno simile. :)


Clinians- Salviettine struccanti



Mi sono trovata bene anche con loro. Non seccano troppo la pelle, sono belle imbevute di struccante. Può darsi che le ricomprerò.


Garnier - PureActive 3 in 1



Questo è stato cestinato..era lì da tipo 2 anni fermo. Non so nemmeno darvi un'opinione sincera, non lo uso da anni! 


Campioncini: Dove - Intimo freshcare e Alien


Ce l'avevo lì da una vita questa bustina..l'ho utilizzata per lavare i pennelli! Ahahah non sapevo proprio che farmene, comunque è andata bene ;)
Per quanto riguarda il profumo..beh è il mio preferito di sempre ;)


Ok, finito anche per questo mese! Perdonatemi se sarò un po' assente, ma questo mese è pieno con la scuola, spero che passi in fretta per arrivare all'estate! :) Un bacio. :*


4 commenti:

  1. anche io adoro alien :) Uh Belea! Non vedo l'ora di tornare in slovenia per fare scorta *_* Ben fatto patata! Anche questo mese siamo state bravissime ^^

    RispondiElimina
  2. le salviettine struccanti io non le comprerò mai più.. da quanto le fria mi hanno fatto venire una specie di dermatite agli occhi, sono sempre scettica anche sulle altre marche. sicuramente faccio male, però preferisco i normarli struccanti.

    RispondiElimina
  3. Ciaooo hai un bel Blog, molto ricco :) ora ti seguo anche io! Se ti va passa anche da me

    RispondiElimina
  4. Ciaooo hai un bel Blog, molto ricco :) ora ti seguo anche io! Se ti va passa anche da me

    RispondiElimina