mercoledì 11 giugno 2014

TAG - Ce n'è per tutti i mesi - Maggio (collab. LoveElle Addict)

Ciao carissime! Ecco qui il mio post in collaborazione con Lucia, 'LoveElle Addict', sui prodotti del mese, comprendente categorie di make-up, accessori, e random!


1 - Prodotto make up preferito del mese: direi che promuovo questa cipria di Deborah, si chiama appunto 'La Cipria', che è il mio must possiamo dire. Infatti l'ho usata per tantissimo tempo e ho iniziato a riusarla. La numero 24 per me è perfetta, sopra il fondotinta non mi altera il colore della pelle ed è super morbida, quasi non si sente.



2 - Prodotto skincare preferito del mese: il solito fidato Maisenza di Lush. Devo davvero parlarvene? Correte qui per la review.



3 - Profumo preferito del mese: mostrato nel mese di marzo, la copia dell'Alien comprato in un mercato della zona. :)



4 - Film/telefilm preferito del mese: Awkward, o meglio, Diario di una nerd superstar, mi sta prendendo con la quarta stagione che guardo in streaming, sottotitolata in italiano o inglese, perché qui deve ancora uscire. Se siete appassionate, correte a guardarlo! :)



5 - Accessori/o preferito del mese: un semplice paio di orecchini di Tally Wellj comprati non so quanti secoli fa. Li trovate ovunque comunque, e sono portabili sempre!



6 - Indumento preferito del mese: questo vestito l'ho preso da Jennyfer l'anno scorso e continuo a sfruttarlo. Ha questo scollo sulla schiena con un'apertura in fondo che mi ha colpito fin da subito, e vedo che moltissimi brand stanno proponendo questi vestiti.



7 - Cibo del mese: CILIEGIE a tutta birra per me a maggio ;D



8 - Scarpe del mese: nuovo acquisto, le Converse blu basse. Mi piacciono un sacco! :)



9 - Smalto del mese: questo color arancione corallo di Kiko mostrato tantissime volte, numero 358
.



10 - Prodotto più odiato del mese: questo mese non c'è :D


Finito! :D ci sentiamo al prossimo mesee ;)

Nessun commento:

Posta un commento