lunedì 5 agosto 2013

Bye Bye Baby - Prodotti terminati #1 - collaborazione con Marilena Coco

Buongiornoo :) Questo è il primo post di una collaborazione, con una ragazza molto simpatica, Marilena, che posterà nel suo blog LaMaryMakeUp lo stesso post! Spero che passerete a dargli un'occhiata :)

Si tratta di una serie di post in cui parliamo dei nostri prodotti terminati, ne scriviamo le impressioni in base a come ci siamo trovate, quindi seguitelo perché lo continueremo sicuramente :DD

Iniziamo, da farvene vedere ne ho un po'!


OMIA - Crema Corpo Erboristica all'olio di mandorle


Questa crema è già la terza volta che la ricompro, è una delle più idratanti che abbia mai provato e nutre la pelle, inoltre ha un profumo buonissimo e non contiene schifezze :)

La ricomprerei? Certo che si, la ricomprerò a breve.

NeutroMed - Deospray fresh


Un classico deodorante da supermercato, di solito uso sempre quelli spray e mi sono trovata bene anche con questo, non macchia ed è delicato. Forse in futuro potrei ricomprarlo, non è male, ma di solito vario molto.

Clinians - Latte + Tonico


Questo prodotto l'ho finito già da un bel po'. E' un detergente delicato, per la mia pelle ne cerco sempre di non troppo aggressivi, strucca bene ma bisogna risciacquare il viso dopo il suo utilizzo. Sinceramente, l'aggiunta del tonico non mi ha cambiato la vita, dato che di solito non lo uso, ma dato che gli struccanti li uso insieme a mia mamma, l'ha comprato lei e io l'ho provato di conseguenza :) Ora ho ricomprato quello classico!

Lush - Atollo 13 Gel Doccia Esfoliante


Ve l'ho già mostrato nel tag 'Colours of the Rainbow' e lo trovo fantastico, come tutti i prodotti Lush! Fresco, profumo perfetto, esfolia la pelle in modo giusto e la lascia idratata! Provatelo :)

Lush - Erbalibera Detergente


Questo prodotto è perfetto per la mia pelle! Lo uso mattina e sera, e me la pulisce a fondo! Prima di usarlo avevo un sacco di brufoli sotto pelle ed ora sono spariti, solo ogni tanto ne spunta qualcuno ma per il resto fa il suo lavoro, l'ho già ricomprata e ormai è un must!

NIVEA Sun - Latte Solare Idratante


Classica protezione per il mare, con i prodotti NIVEA mi sono sempre trovata bene, ora ne sto testando di altre marche però, questo comunque funziona e resiste anche all'acqua come c'è scritto.

Elf - Eyelid Primer


Questo primer di Elf è stato il primo che ho provato, e per il suo prezzo di solo 1,70 € fa il suo lavoro, infatti l'ombretto dura e non va nelle pieghe! Non è troppo oleoso, ha una consistenza giusta, se avete occasione prendetelo, ne vale veramente la pena!

I Provenzali - Stick Labbra Extra Dolce Uva e Mora


Comprato ancora tempo fa in sconto, questo burrocacao mi è veramente piaciuto perché nutre le labbra e si sente che non è come alcuni che scivolano praticamente via! D'inverno è ancora meglio, con labbra screpolate.

Ora ho due prodotti di cui non avevo le confezioni, infatti le foto le ho prese da internet.

Bilboa - Doccia Bronze al Cocco


Comprato sotto consiglio di due amiche, questo docciaschiuma è mirato a proteggere l'abbronzatura e a mantenerla. Purtroppo non essendo stata al mare per più di 2 giorni :( l'ho usato anche se non ci andavo, o quando avevo passato una giornata in piscina. Però il profumo che lascia è pazzesco, e l'abbronzatura me l'ha mantenuta un bel po', se siete al mare per le vostre ferie magari l'azione è potenziata ;) Ora ne ho comprato uno di una marca diversa, vi farò sapere le mie impressioni.

Splend'Or - Balsamo al Cocco


Ma noo, non sono fissata col cocco! Ahaha scherzi a parte, questo balsamo famoso per il suo prezzo basso, l'INCI buono e l'effetto assicurato ha tentato anche me! E devo dire che ne sono rimasta colpita, i miei capelli che sono lunghi, hanno apprezzato restando morbidi come questo promette :) Lo ricomprerò sicuramente a breve.

Un bacio a tutte e mi raccomando, passate a vedere i prodotti terminati di Marilena! :)

21 commenti:

  1. Oh il post della mia socia :)
    Ma erbalibera di Lush in che versione è? crema? gel? Penso che potrei valutarne l'acquisto quando finalmente riesco a tornare da Lush...
    Ahahaha anche tu hai una fissazione per il cocco? Direi che ci siamo proprio trovate ;)
    Lo splendor l'ho usato più volte per il cowash e mi ci sono trovata splendidamente!!
    Interessante anche la crema corpo di omia, utilizzo già le loro linee per capelli e mi ci sto trovando divinamente, direi che posso provare anche questa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prodotto di Lush non è né crema né gel, è un prodotto fresco, una specie di pasta che si scioglie con un po' d'acqua, si passa sulla pelle e si risciacqua :)) ce ne sono di vari tipi in base alla pelle :) e la crema corpo è proprio buona, se ti capita provala :DD

      Elimina
    2. Quindi è piuttosto soda come formulazione? dici che andrebbe bene con il parente del clarisonic?

      Elimina
    3. non soda, piuttosto è granulosa, (a volte trovo i pezzetti di mandorla dentro!) quando si bagna con l'acqua diventa una specie di pappetta :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. io conosco i prodotti clinians grazie a mia madre che...se ti va ricambia li compra da sempre :) mi iscrivo volentieri al tuo blog, se ti va ricambia

    RispondiElimina
  4. Io ero molto curiosa di provare i prodotti della Omnia però dopo lo scandalo di Striscia non mi fido a comprarli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho visto questo scandalo! D:

      Elimina
    2. Praticamente facevano vedere che l'olio di argan di questa azienda non era in realtà vero olio di argan! :/

      Elimina
    3. ho capito.. grazie per avermelo detto, mi informerò!

      Elimina
  5. Ciao cara come promesso sono passata da te e sono diventata tua follower :) anch'io adoro il balsamo splendor al cocco.. :)
    baci..
    FashionStyle <3
    http://fashionstyle2810.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono moltissimo questi post sul prodotti terminati! :D
    Grazie mille per essere passata dal mio blog! :)

    RispondiElimina
  7. La crema dell'omia la uso anche io! :) è buona! Comunque se ti va aggiungiti ai miei Follower! ;)

    EffyLondonLifeStyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. mi incuriosisce il bilboa al cocco... anche io uso il balsamo splend'or e non so più farne a meno!!!

    RispondiElimina
  9. Eccomi finalmente sono riuscita a trovare il tuo blog. Non so perché ma all'inizio non ci riuscivo, comunque... Anch'io uso lo splendor come balsamo per il rapporto prezzo/inci, fantastico veramente.
    A presto Silvia

    RispondiElimina