venerdì 2 agosto 2013

Colour of the Rainbow tag!

Ciao a tutti! Nuovo tag, ho deciso di fare questo che gira molto su youtube, quindi perché non farlo sul blog? Si chiama 'Colour of the Rainbow' e consiste nell'indicare i prodotti make-up, per la cura del viso, corpo o capelli, accessori o capi d'abbigliamento che preferiamo per ogni colore dell'arcobaleno, quindi rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco, violetto più due categorie cioè fucsia e multicolor! :)

Iniziamo con il rosso: ho scelto questo rossetto di Avon, ancora di un anno e mezzo fa credo, che ha un bel colore rosso brillante con dei piccoli brillantini. La colorazione è 'Red Hot Lips'. E' abbastanza idratante, la durata non delle migliori, ma lo uso poco perché il rosso non è un colore con cui mi vedo molto, ne preferisco altri :)


Ora l'arancione: vi avevo già mostrato questo rossetto nel tag 'La tua Estate' ed è di MUA, il numero 16 'Nectar'.


Per il giallo, ho scelto un accessorio e sono questi orecchini di Bijoux Brigitte che sono più sull'oro, ma proprio non avevo prodotti gialli ahahah :)


Per il verde invece, ho scelto questa crema che ha solo il tappo di verde, ma anche qui scarseggiavo di prodotti verdi! E' di NIVEA ed è della linea aqua effect, la 'Crema Idratante Opacizzante'. Mi trovo bene, anche se non ha un INCI completamente verde!


Il prodotto blu, l'ho finito, e perciò la foto l'ho presa da internet: è questo gel doccia di Lush, si chiama 'Atollo 13' ed è di un colore bellissimo! E' un prodotto fresco, fa un leggero scrub sulla pelle ed anche il suo profumo è fantastico! Provatelo :)


Come indaco, ho scelto questo 'Volume Top Coat Mascara' di Kiko, che volumizza le ciglia. Va utilizzato dopo il mascara e sulle mie ciglia funziona molto bene, le volumizza perfettamente!


Veniamo ora al violetto, ho scelto questo pennello di Essence che vi ho mostrato nell'Haul di Luglio e che ho provato qualche volta, non mi ha deluso, è ottimo per fare il contouring! :)


Ecco ora il fucsia, ho dovuto scegliere un rossetto! Quello che vi mostro è di Catrice, della linea 'Ultimate Color' la colorazione 210 'Pinkadilly Circus'. Che dire, è il mio primo rossetto Catrice e mi ha colpito! Ha una durata maggiore rispetto ad altri rossetti e il colore è pieno e sgargiante.


Come multicolor come potevo non scegliere la mia palette da 120 colori della Fraulein 38? Ha tutti gli ombretti che si possano desiderare, e per il suo prezzo è fantastica! La potete trovare QUI!


Ecco qui, il tag è finito! :) Avete provato questi prodotti? E i vostri preferiti quali sono? Baci :)

8 commenti:

  1. quanti bei prodotti.....che non ho mai usato !! I rossetti sono molto belli e pure la palette mi ispira...

    RispondiElimina
  2. Ma che carinoo questo tag! Prima o poi lo farò anch'io ;)

    http://sofia--bb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Carinissimo tag, devo farlo anch'io! :)

    RispondiElimina
  4. Avendo provato Atollo 13 posso dire che e' amore puro <3

    RispondiElimina