domenica 11 agosto 2013

Review - Allround Concealer

Ciao a tutti!:) Oggi nuova review, su un altro prodotto viso, ovvero un correttore: l'Allround Concealer di Catrice. Si tratta di una mini-palette di correttori, ecco qui la foto:


Caratteristiche:


QUANTITA': 6 gr
SCADENZA: 12 mesi
PREZZO:circa 4,50 euro, se non ricordo male.

Questa palette (che come notate dalla foto è molto consumata e anche le scritte sono scolorite!) contiene 5 colori: verde, per i rossori, rosa, per le occhiaie, e tre diverse tonalità di beige per i difetti.


Parto dicendo che secondo me queste palette sono molto utili, dato che racchiudono più colori e non serve avere mille stick diversi. Il verde è un colore che non può mancare nei miei correttori, dato che a volte ho delle imperfezioni che creano rossore e questo correttore le copre bene, mettendone poi sopra uno beige. Quello rosa, però, non lo uso molto: le occhiaie non le copre per niente, anzi a volte sembra evidenziarle! Infatti per le occhiaie non uso questa palette, ma uso il correttore roll-on di Garnier. I beige, invece, coprono bene ed è bella l'idea di metterne tre tonalità, così si può trovare quella più adatta alla propria pelle, e, nel mio caso, li adatto in base alla stagione e all'abbronzatura. Come consistenza non sono niente male, hanno quella consistenza giusta, si stendono bene con un pennellino ma anche con le dita, e ovviamente vanno utilizzati insieme a un fondotinta/bb cream e una cipria per fissare il tutto. Il prezzo è ottimo per la quantità, a me stanno durando già da un bel po'. Solamente l'INCI non è il massimo, ma purtroppo con prezzi così bassi non ci si può aspettare molto..

Swatches:

La prima foto è con il flash e la seconda senza, come vedete hanno proprio una buona scrivenza, a differenza di un trio di Essence che usavo prima che scriveva pochissimo! Che altro dire? Promossa, promossa, promossa, e stra usata! :)

Voi che correttori usate di solito? Avete altre palette di correttori?:)

15 commenti:

  1. proprio ieri eero da catrice ed ero molto indecisa se prenderla o meno.... per lavoro mi potrebbe essere utile

    RispondiElimina
  2. ciao eccomi qui sul tuo bellissimo blog, ti seguo con molto piacere, bella questa palettina di corettori, adoro i prodotti catrice ma da me i punti vendita purtroppo non sono molto vicini :( bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato, alcuni sono molto validi:( grazie per esserti iscritta, un bacio

      Elimina
  3. Questi correttori non li ho mai usati anche se mi ispirano molto! In questo momento sto usando quello di Clinique. Grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri anche io. Ciao!!

    RispondiElimina
  4. E ora ti seguo anche io ^-^ Ad essere sincera non mi sono trovata molto bene con questa palettina di correttori >.< ma ho deciso di darle un'altra possibilità =3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. strano, comunque hai fatto bene a riprovarla:) bacio :)

      Elimina
  5. Solo il fatto che ha tutti i colori di correttori la vorrei prendere! Nuova iscritta!

    RispondiElimina