sabato 3 agosto 2013

Review - I Love Extreme!

Ciao a tutti, oggi una review :) Si tratta di due mascara molto famosi di Essence, ovvero 'I love Extreme' e 'I love Extreme crazy', per intenderci rispettivamente quello con la confezione nera e quello con la confezione rosa.

Caratteristiche:

QUANTITA': per entrambi 12 ml
SCADENZA: per entrambi 6 mesi
PREZZO:3, 29 € (se ricordo bene)


Le mie impressioni: questi due mascara sono fantastici! Entrambi dicono di regalare ciglia voluminose, ed è quello che realmente fanno, oltre ad allungarle molto. Ecco gli scovolini:
'I love Extreme'
'I love Extreme crazy'
A sinistra 'I love Extreme crazy', a destra 'I love Extreme'

Si nota moltissimo che il classico 'I love Extreme' ha uno scovolino molto grande e a volte devo dire che ingombra o che non raggiunge molto bene le ciglia esterne o interne essendo enorme. Bisogna dire che però separa le ciglia perfettamente.

Il secondo arrivato invece, ha uno scovolino altrettanto lungo, ma molto più snello e quindi più pratico, inoltre è di silicone ed era il primo che provavo, mi piace molto. E' sicuramente più adatto per non sporcarsi e si ottiene in ogni caso un buon volume e altrettanta lunghezza, infatti provando su un occhio una versione e su un occhio l'altra l'effetto è lo stesso!

Non li trovo molto adatti però per le ciglia inferiori, perché fanno un 'effetto zampe di ragno' e le volumizza veramente troppo, quindi se dovete usarlo è meglio farlo su quelle superiori. :)

Come INCI nessuno dei due è messo bene, infatti entrambi contengono paraffina, però per un prezzo così basso non si può pretendere molto..

Ve li consiglio? Assolutamente si! Se cercate un mascara a prezzo basso che faccia il suo lavoro e non siete estremamente rigide sull'INCI provatelo!:) Forse quello che preferisco di più è l''I love Extreme crazy', perché ha lo scovolino più pratico :) Voi l'avete provato?

Un bacio e alla prossima review! ;)

4 commenti:

  1. Grazie per essere passata, mi sono appena iscritta! adoro il mascara I love extreme anche se la versione rosa non l'ho ancora provata, devo rimediare!

    RispondiElimina
  2. lo scovolino dell'I love extreme è per me troppo grosso... mi trovo mascara ovunque! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, bisogna imparare a destreggiarlo ahhaah :)

      Elimina