mercoledì 11 settembre 2013

Bye Bye Baby - Prodotti terminati #2 - collaborazione con Marilena Coco


Oggi eccoci all'appuntamento mensile con il post sui prodotti terminati, in collaborazione con Marilena :) Vi lascio qui il link al suo post nel suo blog LaMaryMakeUp che vi invito a visitare!

Ora iniziamo con i prodotti finiti!



New - Shampoo Solido Lush

Primo prodotto è un campioncino che mi avevano dato da Lush di uno shampoo, e come vedete ne sono rimaste solo le briciole..:) Questo shampoo era il 'New', alla profumazione di cannella per tutti i tipi di capelli. Come shampoo non è per niente male, ma io ho seguito le istruzioni sfregandolo fra le mani e poi fra i capelli, ma non va schiuma e a volte dà l'impressione di non pulirmi i capelli :( Forse sono io a usarlo in modo sbagliato, ditemi voi se li avete provati! Non penso di ricomprarlo.

Copacabana - Balsamo Corpo Lush


No tranquilli, non mi piace Lush...ahahah! Anche di questo prodotto ne è rimasto un pezzettino mignon conservato per farvelo vedere! Ottimo da usare sotto la doccia, lascia la pelle morbidissima! Già ricomprato, Copacabana consigliatissimo!

Salviette struccanti


Forse sarò cieca io, ma di queste salviette la marca non la vedo! Comunque sono semplici salviettine struccanti per viso - occhi - collo. Non sono male, al bisogno per esempio in vacanza le porto con me e anche sulle mani dopo gli swatches mi piacciono. Forse le ricomprerò.

Dischetti levatrucco - Cotonet


Classica confezione di dischetti levatrucco..Non sono male, sono morbidi ma sono poco spessi per i miei gusti! Non penso li ricomprerò, preferisco quelli più 'corposi' diciamo.

Doccia Doposole - Leocrema Solare


Questo mi è piaciuto decisamente! Ha un profumo di arancio pazzesco, rinfresca la pelle quindi è proprio vero ciò che c'è scritto! Se lo ritrovo magari tra un po' lo ricomprerò. :)

Gel Freddo Drenante - Geomar


Questo è un gel anti-cellulite. Dovete sapere che io uso sempre dei prodotti per contrastarla, ma non ne ho uno fisso. Con questo però mi sono trovata bene, ha un'azione rinfrescante e aiuta un po' a contrastarla..come sapete, i miracoli non esistono! Potrei decisamente ricomprarlo!

All About Matt! Cipria Trasparente - Essence


Questa cipria mi ha abbandonato agli inizi di agosto. :( Mi sono trovata bene, opacizza bene il viso ma non lascia strisce bianche o segni di colore indesiderati..L'INCI non è il massimo come quasi tutti i prodotti Essence, però fa il suo lavoro, forse è solo un po' polverosa. Potrei di certo ricomprarla. :)

Burro Corpo Super Nutriente - Sephora


Campioncino offerto da Sephora l'ultima volta che ci sono stata. Un burro corpo che mi è piaciuto, perché nutre davvero la pelle, solo l'odore non mi piace molto..quindi non pensa valga la pena comprarlo, magari se ci sono altre profumazioni potrei provarle :) Consigliato per l'effetto morbido che dà.


Ecco qui, i prodotti non erano proprio moltissimi questo mese ma a volte ci metto davvero tanto a finirli! Spero vi sia stato utile e che vi abbia dato idee su cosa provare o no ;) Un bacio e passate da Marilena! :)





20 commenti:

  1. noooooooo non ti piace lush, per niente XD
    phuahaha ma è vero ma la marca delle salviette non c'è!! hahahah ma come è possibile!?
    Io di crema anticellulite sto usando quella della equilibra ma non ho mica capito che effetti dovrebbe avere o_O poi va beh io costanza 0 mi ricordo di metterla una volta a settimana se va bene XD
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero?? allora non sono l'unica che non la vede ahaha:) anche quella della equilibra volevo provarla, l'ho vista qualche tempo fa in profumeria:) io sono costante per fortuna ahhaa:)

      Elimina
    2. l'avevo trovata ad un prezzo ragionevole...7 euro circa si poteva fare...ma non so forse perché sono un po' scettica sull'efficacia

      Elimina
  2. anche io sto utilizzando il gel freddo della geomar e non è male, ma per avere davvero l'effetto freddo se ne deve applicare parecchio e questo onestamente mi scoccia perché così non dura un fico secco e alla fine costa 10 euro, che proprio pochi non sono!! però si anche a me non dispiace, mi da una buona sensazione di sollievo alle gambe! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero! io ne uso una noce di prodotto diciamo..mi è durato circa 2/3 settimane..

      Elimina
  3. Sai che mi stanno parlando benissimo del gel di Geomar? Son davvero curiosa di provarlo in sostituzione al gel di Collistar che sta per terminare!!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo, non è male e penso costi meno di quello di Collistar!;)

      Elimina
  4. Un paio di settimane fa sono riuscita finalmente a trovare la cipria di Essence ma ancora non l'ho usata... sto aspettando che vada via del tutto l'abbronzatura per ricominciare con i fondi e le ciprie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono talmente poco abbronzata che ho continuato ad usarli ahahha..fammi sapere come ti ci trovi:)

      Elimina
  5. M'incuriosisce il sapone di Lush la crema per la cellulite, anche se nel mio caso può essere efficace solo il bisturi!!! Se passi da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  6. Noooo la cipria trasparente la vogliooooo!!!! Dopo si possono trovare i prodotti Essence?? Mai visti T_T

    Se ti va passa da me! Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li trovo da coin :) passo di certo:)

      Elimina
    2. Allora dovrò trovare una coin qui vicino!!! xD
      Grazie mille per essere passata! Un bacio :*

      Elimina
  7. Quel gel geomar potrebbe prendermi mooolto ahah
    Comunque bel pacchetto Lush, non si vede che ti piace, figurati ahah

    bacioni, bea c:
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  8. Anche io uso geomar come anticelluluti, mi piace molto mi ha aiutato a ridurla notevolmente, anche se poi ho smesso di usarlo e mi è ritornata tutta...sono prodotti che vanno usati con costanza purtroppo :(....volevo comprare anche la cipria trasparente di essence ma non la trovo mai! mi trovo bene con i loro prodotti.. :D
    http://serebeautyandphoto.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora mi sa che ricomprerò in futuro il gel, che vada usato con costanza è scontato!grazie per essere passata:)

      Elimina