lunedì 9 settembre 2013

Preferiti del periodo in collaborazione con Ale Cam

Ciao a tutti!
Oggi inizio una nuova serie di post, in collaborazione con una ragazza molto simpatica, Alessia! Il suo blog è 'Bubbles Make-Up' e qui vi lascio il link al suo post. Mi raccomando, leggetelo!:) Si tratta di scrivere ogni mese i nostri prodotti preferiti riguardanti il make-up, la cura del viso, dei capelli e le unghie. Scriveremo brevi descrizioni dei prodotti e di come ci siamo trovate :)

Tutti i prodotti.


Cominciamo con i prodotti di make-up!

'Mineral Foundation' di e.l.f., colorazione almond. Un classico fondo minerale che ha una coprenza leggera, quindi perfetto per le giornate calde d'estate! Lo applico con il pennello kabuki sempre di e.l.f.

'Ultimate Colour' di Catrice, colorazione 210'pinkadilly circus'. Un fucsia acceso matte che per l'estate è fantastico ;)

Palette di Essence, vi lascio il link alla recensione.

'City Curls Curling Mascara' di NYC, usato in primis perché devo finirlo ma anche perché mi piace. Curva e allunga le ciglia, ve lo consiglio :)


Prodotti viso:


Ve ne parlai già nel post dei prodotti terminati, è l' 'Erbalibera' di Lush, detergente che mi pulisce a fondo la pelle e uso mattina e sera. Ottimo!


Prodotti capelli:


E' lo shampoo di Franck Provost, per capelli lisci. Bottiglione formato famiglia come lo chiamo io, ha 750 ml e una durata di 12 mesi, secondo me conviene e mi trovo bene!

 Vi lascio qui l'INCI:


Prodotti unghie:


Sono due smalti di Kiko, uno è il 422 ed è un bellissimo verde menta, era in edizione limitata ma praticamente è il classico colore lattementa. Il secondo è il 358. arancione corallo che stra adoro! Due colori perfetti per l'estate a mio parere :)


Ecco qui, questi erano tutti i miei prodotti! Voi li avete provati? Se sì fatemi sapere come vi trovate, e passate nel blog di Alessia! Un bacio grande :)



8 commenti:

  1. Otitmi prodotti :)
    Quelli di Frank Provost mi piaccion....ma con il lungo andare mi ha seccato i capelli..forse dato dall'inci :)
    Belli gli smalti e interessante il fondo di Elf!

    RispondiElimina
  2. Ma che interessante il tuo blog, carissima Ire!!!

    Mi unisco ai tuoi lettori fissi e ti ringrazio infinitamente per la visita al mio www.paneperituoidenti.it...

    Bacioni.

    Valeria

    RispondiElimina
  3. M'incuriosisce soprattutto il detergente di Lush, ne palano tutti benissimo.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i due smalti colori perfetti per l'estate!.. grazie per essere passata ti seguo molto volentieri! :)

    RispondiElimina