martedì 17 settembre 2013

Review - Smart Lipstick

Buongiorno a tutti! 


Oggi nuova review :) Vi propongo una recensione su i miei rossetti Kiko della linea 'Smart Lipstick', per intenderci la più basica. Ho notato che anchq la collezione nuova si chiama Smart Lipstick, ma questa di cui vi parlo è la meno recente. Comunque, io ne ho due, nella colorazione 11 e 92.



Caratteristiche:

QUANTITA': 3 ml
SCADENZA: 18 mesi
PREZZO: 2,50 euro



Eccoli qui, a sinistra l'11 e a destra il 92
L'11 è un bel nude, tendente al rosa molto freddo. Sulla mia carnagione sta bene, mi piace come colore ma ha un unico difetto..secca tantissimo! Infatti come ben sappiamo i rossetti opachi tendono a seccare le labbra, e questo dopo un po' di tempo si comincia a sentire..purtroppo tende ad infiltrarsi nelle pieghette e a sottolinearle, perciò se non avete delle labbra super idratate e morbide non ve lo consiglio molto, anche se il colore è bello e io sopporto l'effetto che fa, magari riapplicandolo dopo un po'. 
Il 92 invece è molto diverso: è un nude più tendente al color carne, ed è cremoso, cosa che me lo fa preferire rispetto all'11. Tutto il contrario, dato che non secca le labbra e dà una bella sensazione sulle labbra, è uno di quei rossetti che ha una buona consistenza! Molto molto consigliato :)

Swatches. Sopra l'11, sotto il 92.

Per concludere, direi che questi rossetti sono buoni dato il loro prezzo, certo non spettacolari ma per un budget limitato sono ottimi! Voi ne avete provati? E di altre collezioni?:)

Vi mando un bacio! ;)




12 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo i rossetti rosa tendenti al nude e questi di kiko non li avevo mai notati sinceramente!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  2. Carinissimi, mi piace molto il numero 12 ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Anche io ho il 92, l ho comprato perché volevo un nude ma alla fine quando l ho provato a casa mi sono resa conto che quel colore mi sta malissimo :(

    RispondiElimina
  4. Stupendiii!!!^.^
    mi sono iscritta<3<3<3

    RispondiElimina
  5. Ehii ciaooo c è un piccolo regalo per te sul mio blog! ;) baciii

    RispondiElimina