giovedì 3 ottobre 2013

Bye Bye Baby - Prodotti terminati #3 - collaborazione con Marilena Coco

Ciao a tutti! Ritorno con l'appuntamento con Marilena, sui nostri prodotti finiti di questo periodo! :)

Questo mese ho smaltito un po' di cose, poco di make-up e il resto per viso/corpo/unghie..Passate anche nel suo blog, LaMaryMakeUp a leggere il suo post! :) Questi sono tutti i miei prodotti: 


Cominciamo:

Cléo - docciacrema idratante allo yogurt e vaniglia


Si dai, mi è piaciuto. E' una vita che lo compro e continuerò a farlo, amo i profumi di questa marca e non penso che siano male, perciò io ve lo consiglio.

Genera - Crema Corpo Nutriente IN&OUT


Questa crema l'ho comprata in sconto circa a metà agosto. Si, mi è piaciuta, come vedete si può usare sia sotto la doccia che dopo. Io l'ho sempre usata fuori perché la trovo più comoda, l'effetto che dà mi piace decisamente perché idrata la pelle. Consigliata e spero di ricomprarla in futuro.

Solvente per unghie


Evidentemente amo comprare prodotti senza marchio, come ho notato nello scorso post..E' un solvente normalissimo, contate che io non presto molta attenzione ai solventi per unghie e perciò prendo il primo acetone/solvente che trovo al supermercato..Penso che lo ricomprerò.

Alchimia Natura - Fior di Rosa Detergente Cremoso


Questa è la foto che ho fatto ancora per Alchimia Natura..Vi lascio qui il link alla review e vi dico che per il viso (non gli occhi) l'ho trovato ottimo! :)

Geomar - Maschera Viso


Questa maschera l'ho presa circa 2 settimane fa in sconto a 1 euro in una profumeria vicino a casa. Purtroppo l'ho strappata e quindi sotto non c'è scritto a cos'è, comunque è all'alga corallina e bio fiore di iris. Dovrebbe esfoliare ed illuminare la pelle e contiene appunto 2 dosi. A me è piaciuto molto l'effetto che dà sulla pelle, cioè molto morbida e liscia. Consigliata e la ricomprerò di certo! ;)

NaturaVerde - Salviettina Detergente post depilazione


La confezione è di quella nuova, quella vecchia non la trovavo più..L'ho trovata nella confezione delle strisce depilatorie di NaturaVerde ma non mi è piaciuta molto, perché la cera rimanente dopo la depilazione non viene tolta bene. Lascia la pelle idratata ma per il resto non mi è piaciuta. 

Rimmel - Match Perfection


Fondotinta di Rimmel che penso ormai abbia anche cambiato packaging! L'ho comprato abbastanza tempo fa, forse 2 anni fa e perciò ho tentato di finirlo. Mi piace il fatto che ha un fattore di protezione al suo interno (ha un buonissimo odore) e comunque ha una buona coprenza, applicato nella dose giusta. Per ora non lo ricomprerò avendo altri fondo o bb cream, ma ve lo consiglio! :)


Finito tutto anche per oggi! :) Voi avete provate questi prodotti? Fatemi sapere le vostre impressioni! Un bacio :)

11 commenti:

  1. il fonto della rimmel era piaciuto moltissimo anche a me, colore perfetto e coprenza perfetta... quell'in&out è tipo il nivea sotto la doccia?
    Della Cleo apprezzavo tantissimo la crema corpo, profumatissima e la texture era bella fondente
    Ben fatto anche questo mese ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso sia tipo quello della nivea si, ma costa molto meno! devo ancora provare la crema di cleo io...stranoo aahhaha:)

      Elimina
    2. quella alla ciliegia ha un odore stupendo..quella ai frutti d'acqua pure XD
      Io voglio provare qualcosa di simile perché una delle cose che mi annoia di più è mettere la crema idratante

      Elimina
  2. mi potresti dire se l'inci del bagnoschiuma Cleo è buono? :) La prossima settimana ho intenzione dui fare degli acquistini tra cui prevedo di prendere in offerta da acqua e sapone qualcosa della geomar ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la confezione l'ho buttata via perciò non ce l'ho, però qui ho trovato un link che lo scrive :) http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=5573

      Elimina
    2. grazie mille :) sempre gentile! ^.^ ho visto non è tanto verde come inci però vorrei comunue provarlo almeno una volta per le profumazioni... grazie ancora :)

      Elimina
    3. infatti non è il massimo, ma per i prodotti da bagno non ci faccio molto caso e a me va bene..per le profumazione è sicuramente fantastico!:)

      Elimina
  3. Cleo è buonissimo io lo uso!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. provalo, è molto buono è solo cambiata la confezione :)

    RispondiElimina