venerdì 25 ottobre 2013

Due nuove arrivate, Sfilata e Invidia!

Salve a tutte! Oggi vi parlo di una novità in casa Neve Cosmetics, marchio di cui purtroppo non ho mai fatto ordini ma che vorrei presto fare :)

Le loro novità sono due biomatite Pastello, sorelle delle già presenti nella collezione e della tanto discussa Perfettina. Le due nuove arrivate sono Sfilata/Amarantah e Invidia/Violet. La formula è vegana e hanno un colore pieno e vellutato sulle labbra.


Ecco qui Sfilata. E' un amaranto vivace in base blu, il perfetto connubio tra un vellutato color borgogna e l'intensità eclettica del fucsia acceso. Un colore che non si applica: si indossa.







Ed ecco InvidiaLilla delicato a sottotono fucsia, dal finish opaco e cremoso. Un colore dalla personalità unica, dedicato alle anime creative e a chi osa distinguersi. "Provare invidia" non è mai stato così glamour!



Queste sono le descrizioni di Neve Cosmetics, non sembrano niente male! ;)
Saranno disponibili sul loro sito già dal 29 ottobre, e il formato è nuovo, da 1,5 grammi sempre allo stesso prezzo, il che è ottimo!

Cosa ne pensate? Vorreste acquistarle? A me 'Sfilata' piace tantissimo, ha un colore molto particolare! 

Un bacione :*

8 commenti:

  1. Che blog carino Irene! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. sono entrambe stupende, che tentazione :)

    RispondiElimina
  3. sono tutte e due bellissime ma secondo me invidia fa la differenza... io ho comprato da poco un rossetto della the body shop che praticamente è lo stesso colore di questa matita... insieme starebbero divinamente!! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime tutte e due anche se.... Sfilata secondo me, ha un qualcosa in più :-))
    Ho visto il tuo commento sul mio blog ma purtroppo ( e non capisco come mai) non sono riuscita a rispondere al tuo commento, quindi ti ringrazio qui per essere passata se ti fà piacere ricevere gli aggiornamenti, ora hai la possibilità di iscriverti al blog! :-)
    A presto!

    RispondiElimina