venerdì 4 ottobre 2013

Preferiti del periodo in collaborazione con Ale Cam


Oggi ecco la mia collaborazione con Alessia, del blog 'Bubbles Make-Up' dove posterà anche lei i suoi prodotti preferiti del mese riguardo make-up, cura del viso, capelli e unghie. Passatela a trovare, ecco il suo post!


Prodotti make-up:

Rossetto di Essence 58 'dazzling beige'. L'ho utilizzato molto questo mese per la scuola, e mi piace molto perché è leggero e portabile, quasi un lucidalabbra più che un rossetto. E' un beige/nude veramente tanto shimmer, vi lascio sotto lo swatch:



'Mineral Foundation' di e.l.f., nella colorazione 'almond'. Ve l'ho mostrato anche il mese scorso, e anche per settembre l'ho trovato ottimo e mi è piaciuto molto.

'Long Lasting Stick Eyeshadow' di Kiko, colorazione 33, una matita ombretto che a me piace molto perché è morbido e facilmente sfumabile, quindi lo applico sulla piega dell'occhio con un ombretto più chiaro sulla palpebra mobile e diventa un trucco facile per la scuola!

Un duo di ombretti di Avon, linea Color Trend nella colorazione 'hot chocolate'. Come vedete l'ho sfruttato tantissimo! Al mattino di sicuro non ho tempo di fare smokey-eyes complicati e perciò il primo colore, un beige/panna shimmer illumina molto l'occhio e il marrone nella piega dell'occhio lo definisce. Purtroppo non so se si trovi ancora, l'ho preso due anni fa!

Swatch, a sinistra il beige, a destra il marrone. Il marrone è un po' meno scrivente.

Prodotti viso:


Ho fatto la foto insieme, dato che sono solo due prodotti e entrambi già visti. La prima è la mia amata 'Erbalibera' di Lush, detergente per il viso che letteralmente amo, penso che lo troverete in questo post per un bel po' di tempo. :) Il secondo è il 'Puro Gel d'Aloe Vera' di Alchimia Natura, di cui vi parlo qui. L'ho usato soprattutto come contorno occhi per questo mese, rinfrescava molto.

Prodotti capelli:


Anche qui solo due prodotti. Il primo è sempre il gel d'aloe che usavo sui capelli dopo averli lavati, che secondo me li rende più morbidi del solito e mi facilita la piega. Il secondo è 'Radici' di Lush, un trattamento pre-shampoo per capelli fragili. I miei capelli si sono molto indeboliti negli ultimi anni, perciò un giorno da Lush cercavo qualcosa, e mi hanno consigliato questo. Io mi sono trovata davvero bene, perché quando lo applicavo, una volta ogni due settimane, dopo aver asciugato i capelli li sentivo più corposi del solito, come rinvigoriti. Lasciamo stare il profumo di menta poi, che è buonissimo..Questo mese (come quelli precedenti, ce l'ho da febbraio circa) l'ho amato e dovevo parlarvene! :)

Prodotti unghie:

Questo mese solo uno smaltino Kiko. E' il 311, un fucsia brillante. L'ho portato per tutta la prima settimana e poi anche a metà mese. Io amo gli smalti Kiko, e questo colore è davvero bello, mi ricorda l'estate che ormai è finita! :(


Anche per oggi ho finito! :) Mi spiace se alcuni prodotti sono quelli del mese scorso, ma ad alcuni mi ci affeziono e li trovo sempre ottimi, non posso non nominarveli! Voi cosa ne pensate? Passate nel blog di Alessia ;)







9 commenti:

  1. Cara, che bei prodotti! :)
    Molto bello l'ombretto, colori portabilissimi per andare a scuola.
    Idem per il rossetto.
    Interessante il detergente Erbalibera...proverò ad andare a fare un salto in un negozio Lush :).
    Un bacione cara...<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata, ora passo anche nel tuo blog:) un bacio <3

      Elimina
  2. Ciao! Sono tutti bellissimi questi prodotti, ho provato solo quelli di Lush e mi sono trovata molto bene!

    Ho organizzato il mio 1° International Linky Party – Orecchini e gioielli by Sabry ti andrebbe di partecipare? Mi farebbe molto piacere!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  3. bellissimi prodotti!!! l'ombretto avon si vede proprio che non ti è piaciuto!! hihihi!! :)

    RispondiElimina
  4. i prodotti della lush sono sempre fantastici...il detergente erbalibera non l'ho ancora provato ma direi chemi ispira molto!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è l'unico che ho provato, ormai fra me e lui è amore vero <3 aahahah

      Elimina