domenica 6 ottobre 2013

Review - STAYS no matter what 24h waterproof eyeliner

Ciao ragazzuole :)

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che non mi è piaciuto particolarmente anche se quando l'ho comprato mi aspettavo di più decisamente! Si tratta di un eyeliner, ed è lo STAYS no matter what 24h waterproof eyeliner di essence, uscito con la collezione permanente della linea waterproof mi pare la scorsa primavera.

Caratteristiche:

QUANTITA': ho cercato ovunque e non c'era scritto, mi dispiace troppo! Non so se sia di 6 mesi come l'altro eyeliner essence che ho :(
SCADENZA: idem come sopra
PREZZO: purtroppo non ne sono sicura, ma penso intorno ai 3,00 €.

Confezione con scritte completamente cancellate, come al solito!

Ecco, il problema è l'essere waterproof di questo eyeliner. Per spiegarmi meglio: la punta mi piace, è spessa all'inizio e poi si restringe, mi permette di creare belle linee decise, di questo non mi lamento. Vi lascio qui appunto la foto della punta, un po' sporca forse, perché la uso sempre dopo l'ombretto. 


Passando oltre alla forma che è buona, i problemi principali sono due: quando ce l'ho addosso e quando vado a rimuoverlo. Prima di tutto, sbava. Cioè, se io magari rido e stringo gli occhi (spero di essere chiara) la linea che è un po' allungata si va a stampare tutta anche sotto, e questo mi dà molto fastidio perché la linea che ho tracciato io resta, e sotto si vede una specie di alone nero sbavato. Lo metto tutti i giorni, e almeno 2/3 volte capita. Secondo, quando vado a rimuoverlo è difficilissimo farlo! Premetto che non ho uno struccante per il trucco waterproof, però quello che uso rimuove anche un mascara waterproof che ho e mi chiedo perché di questo rimane la linea precisa identica a come l'ho fatta, solamente sbiadita. E' brutto perché o sto lì a strofinare finché non va via, o lo tengo e non va benissimo..

Ecco lo swatch, non è male come scrivenza.

Lo definiscono come un eyeliner che dura fino a 24 ore anche dopo una giornata in piscina, però sinceramente credo che non sia così resistente all'acqua, dato che si va a 'stampare' sotto a dove volevo che fosse! :( 
Insomma, io non ve lo consiglio, mi dispiace perché il prezzo era buono e mi sta durando parecchio, però ha qualità pessime e sinceramente non vedo l'ora che finisca..

Voi l'avete provato o avete letto altre review? Fatemi sapere qui sotto :)

13 commenti:

  1. non l'ho mai provato ma da come ne parli... direi che non lo farò! poi sono talmente imbranata con l'eyeliner! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne sono di migliori per quanto mi riguarda, anche di essence :)

      Elimina
  2. io ho comprato solo una volta un eyeliner di essence ( non ricordo nemmeno come si chiamasse ) ma l'ho cestinato dopo poco perchè non scriveva quasi per nulla!!
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con l'extra longlasting di essence mi sono sempre trovata bene :)

      Elimina
  3. io questo non l'ho mai provato e dopo la tua review sicuramente non lo comprerò.. posso consigliarti quello della deborah il 25h... è un'eye-liner in penna stupendo... io l'avrò comprato tipo due anni fa e ancora scrive benissimo!!! dura tutto il giorno, non si stampa non cola e si strucca bene!! :)

    RispondiElimina
  4. Lo devo proprio acquistare!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. peccato ero intenzionata a comprarlo..>_<..beh..dopo la tua recenzsione eviterò di farlo!!!^_^..son oacnora alal ricerca di un buon eyeliner..fino a ora sono rimasta delusa da tutti quelli che ho acquistato!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato..beh io sono felice di esserti stata d'aiuto :))

      Elimina
  6. Brilliant blog, great posts and beautiful proprietress! What to want more ...
    I'd love to follow you (GTC - 100) and welcome to visit my
    blog about fashion - KatherineUnique.blogspot.com .


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
  7. Ciao bella, ho risposto alle domandine del tuo tag, puoi trovare il post qui:
    http://ameliemakeup.blogspot.it/2013/10/liebster-award.html

    Bacione

    Amelie

    RispondiElimina