venerdì 11 ottobre 2013

Tag - I love Fall

Buoongiorno a tutte! Oggi faccio un tag Chiamato 'I love Fall' trovato nel blog, Simply My Self, passate a trovare questa ragazza! :) Avevo voglia di scrivere qualcosa perciò eccomi qui.

1 : Qual è il colore che ami mettere sulle labbra in autunno?
Non ho un colore particolare. In autunno poi vado a scuola, perciò non è bello presentarsi con un rossetto color prugna o viola scuro alle 8 del mattino, e inoltre non mi piace l'effetto che fanno su di me quei colori..Punto soprattutto sui colori nude, sui rosa chiari e la sera spesso sui rossi. Per esempio vi lascio qui la foto presa dal web di un rossetto MUA, è il 14 'Bare'.

Altri che mi piacciono molto sono quelli di Kiko, il 92 e l'11 che vi ho mostrato in questa review, ecco la foto:



E un rosso è questo di NYX, colorazione 'Electra', è fantastico e soprattutto ha una buona durata ;)
Foto presa da internet.

2: Sulle unghie invece?
Idem come sopra, nessun colore in particolare! Amo tutti i colori, dai rossi ai fucsia ai bordò ai verdi. Forse d'autunno cerco colori più caldi. Ecco per esempio un bel colore che ho di e.l.f., 'Copper'.
Foto presa da internet
3 Quali sono gli outfit autunnali che indosseresti più spesso?? Maglione enorme + jeans assolutamente! Oppure maglioncini corti e canottiera sotto, o maglie con un cardigan sopra. Vi lascio qualche cosa presa da Lookbook:



4  Qual è la pettinatura che ami portare in questo periodo?Capelli sciolti, treccia laterale o chignon, come sempre :)


5: Qual è la tua bevanda autunnale preferita??Té bianco, té nero e tisana immancabile ogni sera.

6:  Che trucco occhi ti piace realizzare? Con quali colori? Marroncini, beige, bianchi e colori caldi dominano il mio autunno..e per la sera punto spesso su colori scuri e smokey eyes sfumati sul nero. Questo non vuol dire che non usi mai azzurri o altri colori più estivi.
Molto utilizzata la palette di MUA, recensione qui.

Anche questa una delle mie preferite, qui ve ne ho parlato.

7 : Sciarpe o accessori preferiti per autunno?? In autunno le sciarpe inizio a usarle in novembre di solito, quando fa più freddo. Una bella sciarpa di lana bianca è per me un must-have ;)

8 : Il tuo cibo preferito in autunno? Mmm non saprei, una cosa che mi piace è la frutta autunnale come mandarini, arance e via dicendo. E poi in questo periodo amo fare dolci al forno e mangiarli al mattino.

9 : Quali nuovi prodotti vorresti acquistare ( di makeup o di abbigliamento) per questo periodo? Di abbigliamento vorrei degli stivaletti color beige, o marrone, tipo questi per intenderci:


E poi vorrei comprarmi qualcosa con i fiori, ci sono parecchi capi che mi piacciono molto.

Per il make-up invece punto al correttore di Urban Decay 24/7, di cui ho sentito parlare bene. Ho anche uno sconto da Sephora, perciò spero di prenderlo! :)



10  e ultima domanda: Cosa ti piace di più di questa stagione?? Veramente poco..L'autunno mi mette tristezza, una tristezza infinita e soprattutto con l'inizio della scuola mi porta a essere stressata :( Forse la cosa più bella è rivedere le mie compagne di classe :)

11: Le foto scattate da te che più rappresentano questa stagione: Proprio perché non mi piace non ne scatto quasi mai, ahaha perciò non ho nulla da lasciarvi! :)

Ecco, finito! Spero vi piaccia, siete tutte taggate, un bacio :)

7 commenti:

  1. 1 colore naturale
    2 non so...vario!
    3 maglione + jens
    Sono le risposte a qualcuna delle tue domande! Bacioo
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. che carino questo tag e nelle tue risposte rivedo anche i miei gusti!!!...^_^

    RispondiElimina
  3. bellissimo tag.... a me piace l'autunno.. mi piacciono molto i colori di questa stagione e anche il clima fresco ma non freddo!! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho fatto questo tag!!!
    Mi piacciono le tue risposte e mi dispiace che l'autunno ti metta tristezza ;-( sai, nel mio paese stiamo ancora a maniche corte, fà caldo ed è umido per tutto l'anno perciò non vediamo l'ora che arrivino le stagioni più ''tristi'':-) un bacione<3<3<3

    RispondiElimina