sabato 2 novembre 2013

Bye Bye Baby - Prodotti terminati #4 - collaborazione con Marilena Coco

Ciao a tutte! Anche questo mese eccomi qui con il post sui prodotti finiti in collaborazione con Marilena, del blog 'LaMaryMakeUp' che vi invito a visitare :)

Questo mese ho smaltito abbastanza cose, alcune anche di make-up! Eccole qui tutte insieme:



La Corte dei Sogni - Docciaschiuma Anguria e Lampone



Un profumo buonissimo, l'ho praticamente mangiato!! Se mi capita lo ricompro più che volentieri.


Geomar - Maschere viso all' alga corallina e bio fiore di iris e pappa reale e bio burro di karitè



Queste sono due maschere viso che ho provato. Mi sono piaciute, l'applicazione è facile, veloce e lasciano la pelle morbida. Ogni tanto mi piace usarle, perciò penso che le ricomprerò!


Essence - Smalto colour & go



Ancora della collezione vecchia di Essence, questo smalto è il 79 'viva la green'. Il colore è bello, ma l'applicatore degli smalti vecchi non mi piace. Preferisco quello di quelli nuovi, non so se facciano ancora questo colore però. In ogni caso, non penso di ricomprarlo, ne ho altri di simili.


Avon - Ombretto Color Trend 


Ve ne ho parlato lo scorso mese nel post dei preferiti del mese, ed era agli sgoccioli! Ormai non penso sia reperibile, comunque mi sono trovata proprio bene. ;)


Lush - Labbrasivo Labbra da Cinema


Campioncino datomi da Lush ancora ad agosto, l'ho utilizzato in vacanza e poi finito in questo mese. Di solito lo faccio in casa, ma anche questo è ottimo, oltre al profumo buonissimo di pop corn..peccato il prezzo, ritengo che 7,35 € siano un po' troppi anche se è abbastanza nella confezione originale e ne basta poco, però potendolo fare a casa..


Garnier - Miracle Skin Perfector BB Cream


Ve ne ho parlato in questo post qui. Io mi ci sono trovata bene, ho trovato anche il modo di non sprecarla tagliando la confezione! Consigliata, per ora ne ho un'altra e non la ricomprerò non avendone bisogno.


Laurella - Salviettine struccanti


Classiche salviette struccante prese credo in sconto. Non male, anzi, sono morbidissime e non mi irritano la pelle. Potrei ricomprarle appena mi servono.


Deborah Corpo Nuovo - Spray Anticellulite Rassodante Glutei



Noooo non  ti voglio più vedere!! Soldi buttati via! Ok ai miracoli nessuno ci crede, ma almeno le creme anticellulite fanno qualcosina, questo zero e in più essendo tipo bifasico unge e a me sembra di spalmarmi addosso una cosa che non fa niente..e infatti su di me risultati zero, non lo ricomprerò di certo.


Labello - incantesimo di menta


Vabbè il solito Labello pieno di schifezze..basta penso che dopo il burrocacao dei Provenzali e i Baby Lips (lo so anche quelli non sono il massimo ma a me danno più idratazione) non lo ricomprerò più. Poi questo scivolava sulle labbra praticamente.


Lush - Scrub Questione di Peeling


Altro prodotto che ho finito ma che non potevo mostrarvi dato che è..sparito! E' il grattino anticellulite di Lush, è già la 3° volta che lo uso. Si, voglio ricomprarlo quando passerò da Lush, ora ho già un'altra crema!


Lush - Sapone Fate Voi


Altra cosa che non posso mostrarvi, è il sapone 'Fate Voi'. A me piace molto, è il primo che provavo ed ha un profumo buonissimo, come da caramella/amarena. Lava anche bene, senza troppa schiuma e penso proprio che la prossima volta che passo in negozio potrei ricomprarlo!




Ho finito anche per oggi! Buona giornata a tutte, un bacio e ditemi cosa ne pensate di questi prodotti! :)

11 commenti:

  1. Avevo un ombretto della color tren ma era duro come il marmo...per usarlo dovevo grattarlo...l'ho regalato a qualche mia amica :P Ben fatto socia...ottimo smaltimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? a me è andato bene invece, ma pensa te..smaltimento completato :))

      Elimina
  2. Quante cose *_* Sui labbrasivi la penso come te, sono carini, gustosi e profumosi.. Ma per quel prezzo, e potendoseli fare comodamente a casa.. Ne prenderei uno coi saldi di Gennaio in modo da poter conservare la boccetta (molto carina) e metterci quello casalingo, una volta terminato quello 'originale' XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, sarebbe un'ottima idea, le confezioni sono proprio belle :)

      Elimina
  3. Quanti prodottini alcuni mi hanno proprio incuriosito;) baci

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta dei prodotti!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. ci sono un sacco di prodotti interessanti tra quelli che hai finito.... peccato per l'anticellulite collistar.. io mi sto trovando divinamente con la crema gel effetto caldo cell-plus della bios line. l'ho comprata in erboristeria e costicchia effettivamente perché mi sembra di averla pagata 26 euro, però funziona. crea calore quindi ti troverai la parte arrossata! a me la cellulita sulla pancia un po l'ha fatta sparire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, potrei anche decidere di provarla se avrò qualche risparmio da parte :))

      Elimina
  6. sarei curiosa di provare il labbrasivo della lush!>_<...

    RispondiElimina
  7. è un buon prodotto, fa il suo lavoro :)

    RispondiElimina