venerdì 8 novembre 2013

Preferiti del periodo in collaborazione con Ale Cam

Buongiorno a tutte! :)

Torno anche questo mese con i miei preferiti in collaborazione con Ale Cam di 'Bubbles Make-Up'. Illustrerò anche oggi i miei prodotti che ho preferito usare nel mese di ottobre, fornendovi qualche spunto e consiglio! Le categorie sono il make-up, la cura del viso, dei capelli e prodotti per le unghie.


Prodotti make-up:


Allround Concealer di Catrice. Ve ne parlai qui. In questo mese ho avuto un'esplosione di brufoletti rossi e perciò il verde è stato un ottimo amico! 



BB cream di Garnier. La sua review la trovate qui e come vedete, ho tagliato la confezione per recuperarla tutta. Ottima, effetto leggero e abbastanza coprente. Non come un fondotinta, ovvio, ma per la scuola è perfetta.



Rossetto di MUA, numero 14 'bare'. Questo l'ho amato, davvero ho avuto una fissa. L'ho messo anche 3 volte per settimana, cosa per me stranissima! Il fatto è che è morbido, cremoso e opaco. La durata non è da impazzire, vi avviso, però d'altronde viene circa 1,20 €. In ogni caso, a me piace, consigliatissimo!

Swatch.


Shimmering Facial Whip di e.l.f. AMO, AMO, AMO questo illuminante. L'ho comprato tipo 2 anni fa (si, forse è scaduto...) e mi dura ancora adesso. Ne basta poco, pochissimo sugli zigomi, sull'arco di cupido, sul naso, dove volete insomma, e illumina in un attimo! Dovevo parlarvene, è fantastico. Colorazione 'spotlight'.

Swatch.

Prodotti viso:


Peeling viso all'albicocca e calendula di Alverde. Comprato a Monaco, si trova solo all'estero (purtroppo!). E' uno scrub che utilizzo 1-2 volte a settimana, o quando sento che ne ho bisogno. Ha dei microgranuli al suo interno che levigano la pelle e la rendono morbida e liscia. Aaah, e il profumo, fantastico non c'è che dire. Questa marca poi è completamente naturale, se solo fosse più reperibile. :(



Maschere viso di Geomar. Le ho usate qualche volta durante questo mese, e mi sono davvero piaciute. Lasciano la pelle morbida e per rilassarsi sono perfette.


Prodotti capelli:


Un solo prodotto. Però è lui: lo Splend'Or al cocco. E chi non lo conosce? Mi districa i capelli, li rende più morbidi e lisci, e anche profumati! Mi trovo davvero benissimo.


Prodotti unghie:


Smalto di Essie che ho preso sempre a Monaco. Ha un colore bellissimo è il 'mint candy apple', questo color menta chiaro, e poi dura tantissimo, si vede che è uno smalto buono! E' stra consigliato, peccato che qui in Italia costi una follia, io l'ho pagato circa la metà. Però ne vale la pena. Complimenti alla Essie!


Finito anche per questo mese ragazze, che ve ne pare? Un bacione grande grande :*


9 commenti:

  1. Ho appena "recensito" anche io la maschera Geomar, che coincidenza ;) comunque la marca Alverde mi fa proprio gola, poi io adoro l'albicocca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la consiglio, è ottima, peccato che qui non si trovi :((

      Elimina
  2. Bellissimo lo smalto Essie :)
    Non ero convinta se prenderlo o no..ma mi hai convito :)

    RispondiElimina
  3. insomma i correttori catrice non ti sono piaciuti per niente.. ahahahah :) le maschere geomar le sto vedendo ovunque e mi riprometto sempre di provarle :)

    RispondiElimina
  4. Voglio provare la BB cream di Garnier!

    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. la bb cream della garnier la uso anch io ma quella per pelli grasse..^_^...il balsamo al cocco è stupendo!l'ho usato anch io!..^_^

    RispondiElimina