lunedì 4 novembre 2013

Review - Baby Lips

Ciao a tutte e buon lunedì :) Questa settimana inizio con una review, su una cosa che certamente vi interesserà..i Baby Lips di Maybelline! Ve li avevo mostrati nell'haul di settembre, ora ho avuto la possibilità di testarli e ho deciso di parlarvene un po'. Iniziamo, ve li faccio vedere, le mie 3 colorazioni sono Hydrate, Pink Punch e Peach Kiss





Caratteristiche:

QUANTITA': 4,4 gr
SCADENZA: 24 mesi
PREZZO: 3,99 euro da Acqua&Sapone, ma si trovano anche a meno percui cercate bene!

Allora, premetto che quelli che sto usando di più sono Hydrate e Peach Kiss.Non perché Pink Punch non mi piaccia, ma semplicemente perché utilizzarne addirittura tre beh mi sembrava esagerato! Devo dire che l'effetto che danno sulle labbra è ottimo, perché le idratano subito e danno una sensazione di labbra morbide e idratate. Questo balsamo labbra promette 8 ore d'intensa idratazione. Certo, idrata le labbra ma non a questi livelli! Rispetto a molti burrocacao che hanno un sacco di schifezze e si sente, questi, anche se le hanno, danno lo stesso un buon effetto. Soprattutto ho notato che quando vado a piedi o in bici e ho messo solo questo stick sulle labbra, anche con il vento resiste e questo è un punto a suo favore, soprattutto per l'inverno, quando le labbra tendono a screpolarsi molto facilmente. Parliamo dell'odore: buonissimo!
Il primo è al lime, perciò non si percepisce molto, è più delicato ed essendo trasparente, penso sia una scelta azzeccata.
Il secondo il sito dice che è al frutto della passione e io, sinceramente, non so che odore abbia però è quello che mi piace di più, leggero e fruttato.
L'ultimo è alla pesca, e anche questo è leggero e delicato.
Le profumazioni hanno la loro parte, e su questo Maybelline ha lavorato bene. Così come sul packaging. Voi non li trovate bellissimi? Sono così carini da mettere in borsa o in pochette, e se si ha un colore come Pink Punch che lascia un velo di colore fucsia, è come avere un rossetto leggero! 
Vi lascio gli swatches, anche se si nota poco. Il primo, Hydrate, solo una striscia un po' luccicante, il secondo, Pink Punch, è quello rosato e infine Peach Kiss che lascia anch'esso un tocco delicato. 



Che altro dirvi? L'idratazione la danno, il prezzo è accessibile, il profumo anche, packaging comodo e fatto bene..Unica nota dolente l'INCI, ma se non siete sue fedeli potete chiudere un occhio ;)

Beh, spero di esservi stata utile care, ci tenevo molto a dirvi anche il mio parere su questi balsami labbra. Provatelo, ne vale la pena! :) Vi mando un bacio grande e ci sentiamo al prossimo post!

6 commenti:

  1. io ho quello al lime e dal momento che la profumazione è delicata non mi da molto fastidio però non credo ne comprerò altri anche se devo ammettere sono stati una gran mossa di marketing questi bany lips! :D

    RispondiElimina
  2. ma sono carinissimiiii!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  3. sono fantastici..li voglio provare anch io!!!!!!!>_<

    RispondiElimina