sabato 23 novembre 2013

Review - NYX Round Lipstick

Ciao, buon sabato a tutte! :) 

Oggi vi voglio parlare di un prodotto di cui sono entusiasta, che vi ho mostrato ancora nell'haul di Monaco. E' un rossetto NYX, marchio di cui ho provato solo questa cosa ma vorrei provarne tante altre, perché già questo prodotto mi ha stupito tantissimo! Ora ecco a voi le foto:




Caratteristiche:

QUANTITA': 4 gr
SCADENZA: 12 mesi
PREZZO: 4,95 €

E' della linea 'Round Lipstick' a colorazione è 'Electra' ed è un bellissimo rosso acceso. Non so, ma secondo me questo è proprio uno di quei rossi per eccellenza che non può mancare nella collezione di rossetti di chi ne va pazza! In questo periodo poi, lo sto letteralmente adorando, perché se esco la sera è perfetto per una serata con gli amici, riesce ad esaltare un trucco molto semplice sugli occhi ma lo indosso anche con uno smoky eye sul nero/marrone o anche con trucchi sul bronzo. 
Quello che mi piace non è solamente il colore, ma anche altri fattori, come la consistenza, che è cremosa e matte, e dà un colore pieno, non un semplice velo di colore, quindi è molto molto coprente. Vi lascio lo swatch sulla mano e sulle labbra (perdonate l'imprecisione di quello sulle labbra, non l'ho messo benissimo purtroppo) :




Altra cosa importante: la durata! Quando si parla di rossetti low-cost si pensa che non durino molto, ma questo mi ha stupito, perché tra quelli economici che ho mi dura tantissimo, anche 4 ore, che è il massimo del tempo che l'ho tenuto fin ora, ma penso che duri anche di più. Tende un po' a sbiadire al centro, ma è un problema che ho un po' con tutti i rossetti. Nel complesso la durata è paragonabile anche a quella di un rossetto più costoso.

Altro da dire? Non ne ho. E' amore anche con questo rossetto, e vorrei prendere anche tutti gli altri, spero di trovare presto la NYX o in Italia o all'estero! Comunque ci sono vari siti internet che la vendono, sia quello ufficiale, sia Maquillaia per esempio. 

Perciò, promosso a pieni voti, brava NYX! Voi ne avete provati di questo brand? Se si, vi sono piaciuti? Un bacio grande a tutte, al prossimo post e buona domenica! :))

13 commenti:

  1. Sento parlare molto bene di questa marca! Io non ricordo se possiedo qualcosa, dovrei fare una ricerca xD

    RispondiElimina
  2. Ma é stupendo poi io amo questo colore sulle labbra quindi , volevo provarli ma comunque deco ordinarli da qualche sito mi sa che ci farò un pensierino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si fallo, sono proprio belli e alcuni colori somigliano a quelli di mac! :)

      Elimina
  3. un colore stupendo davvero, tra l'altro questa linea di rossetti nyx voglio proprio provarla!

    RispondiElimina
  4. è un colore stupendo!!!!!!!!^_^...bellissimo..io volgio proprio provare questi rossetti della Nyx!^_*

    RispondiElimina
  5. ciao...ricambio la visita :D bellissimo il colore del rossetto!!! però su di me non lo vedrei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io all'inizio usavo poco i rossi, ma poi mi hanno conquistato! :)

      Elimina
  6. Ciao cara, grazie per essere passata da me! Ti seguo anche io con piacere!
    P.S. Questo rosso è bellissimo!!! *-*

    Beauty Review

    RispondiElimina