lunedì 2 dicembre 2013

Bye Bye Baby - Prodotti terminati #5 - collaborazione con Marilena Coco

Ciao a tutte :) Eccomi qui, come ogni mese con tutti i prodotti che ho finito in questo mese di Novembre, in collaborazione con LaMaryMakeUp, vi lascio qui il link al suo post, mi raccomando passate a farle una visita! :) Questo mese ho smaltito un bel po' di cose, iniziamo quindi a vederle:




Splend'Or - Balsamo addolcente al cocco


Sul serio volete che ve ne parli? Ahahah è ottimo, ne ho già ricomprato un altro. Niente da dire, per i miei capelli va benissimo, mi piace da impazzire, dal prezzo ai risultati. 


Nivea - Crema Idratante Opacizzante


No, non ti voglio più vedere, basta!! Questa l'ho finita utilizzandola come crema mani, per il viso mi sono resa conto che è davvero oleosa, non so nemmeno come descriverla bene ma me la unge e la rende lucida, altro che opacizzarla! Non voglio più vederla, ve la sconsiglio.


Alchimia Natura - Puro Gel d'Aloe Vera


Ve ne ho parlato qui. Buon prodotto, è il primo che provavo però mi è proprio piaciuto. Non so se lo ricomprerò, comunque ve lo consiglio.


Odille - Smalto 


E' una marca che ho trovato in un mercato. E' il numero 53, io ve lo consiglio per il colore che è proprio bello e molto pieno, si stende bene e l'ho pagato solo 2,50 €! Per ora non lo ricomprerò, ma se lo trovate provatelo.


E.l.f. - Blush 


Colorazione 'shy'. E' il primo blush che finisco, che emozione ahaha! Comunque per me forse è un po' troppo chiaro, era un rosa chiaro chiaro chiarissimo. Sulla mia pelle si notava proprio poco.


E.l.f. - Mineral Foundation


Ve ne ho già parlato in qualche post. E' la colorazione 'almond' e mi è piaciuto moltissimo, non ha una coprenza elevatissma però è un buon prodotto secondo me! Ve lo consiglio, e se farò un ordine da e.l.f. lo prenderò sicuramente.


L'Oreal Elvive - Maschera al siero rinforzante


Vista così, sembra la crema del secolo che vi farà apparire i capelli superfantastici ma sinceramente non ho visto nessun miglioramento, ho continuato a perderne come sempre..Mi aspettavo di più e per questo non ve la consiglio e non la ricomprerò!


Kaloderma - Burro mani



Perdonate la confezione senza etichetta, vi ho lasciato una foto presa da internet della confezione normale. Questa mi è piaciuta proprio tanto! Ha una buona consistenza e ora con l'inverno ho bisogno di una crema che mi idrati le mani perciò dopo quella che sto usando ora spero di ricomprarla!


Essence - Eyebrow Designer


Nella colorazione 02 'blonde' è l'unica che ho provato (ora sostituita con una di Alverde) ma io mi sono sempre trovata bene! Ha il colore giusto per me e non la trovo dura, anzi scorre bene e dà un effetto naturale. Consigliatissima, quando finirò quella in opera ora è ovvio che prenderò lei! ;)

Lush - Sapone di Mare


Foto presa dal web, perché il sapone è sparito ovviamente. Era un campioncino, comunque non mi è dispiaciuto per niente, ha un buon profumo fresco. :)


Campioncini: L'Erbolario - Ombra di Tiglio Bagnoschiuma e Farmaderbe - L'Argan! Balsamo Disciplinante


Mi sono stati offerti in erboristeria. Il primo è un classico bagnoschiuma, normalissimo secondo me, e la profumazione non mi ha fatto nemmeno impazzire. Il balsamo invece non è niente male, e dato che all'argan qualcosa l'ha fatto. Ha un prezzo un po' elevato però da quanto ho cercato in internet, e non penso lo ricomprerò..


Finito anche questo mese, che ve ne pare? Sono felice di aver smaltito anche qualcosa di make-up! :) Avete provato qualcosa di questi prodotti? Fatemi sapere qui, un bacio :*

10 commenti:

  1. Non ho provato niente di tutto ciò...siamo riuscite a finire un blushhhhhhhhhhh va beh il mio si è auto-eliminato però era ormai quasi finito ^_^

    RispondiElimina
  2. La linea Arginina Resist non ha entusiasmato nemmeno me! Dovresti provare la linea Crystal Gloss, fa dei capelli davvero meravigliosi *-*

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se me la consigli penso proprio che potrei provarla :)

      Elimina
  3. lo shampoo al cocco lo sto vedendo ovunque!!! io però non l'ho mai usato.. il sapone lush invece ce l'ho anch'io e mi piace da matti!!! il suo profumo è paradisiaco!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, peccato che ne avevo solo un campioncino ahaha:)

      Elimina