giovedì 12 dicembre 2013

Review - Double Touch Lipstick

Ciao care! :)

Oggi volevo parlarvi di un prodotto per labbra, ovvero il Double Touch Lipstick di Kiko. L'avevo adocchiato in un video di MrDanielmakeup, che io adoro davvero, è troppo simpatico e bravo, e in un video dei preferiti l'aveva inserito così un giorno passavo da Kiko e ho deciso di prenderlo. 
Ecco come si presenta:

La colorazione è la 112.


Caratteristiche:

QUANTITA': 8 ml, 4 di tinta e 4 di gloss
SCADENZA: 2 anni
PREZZO: 6,90 €

Beh, il prezzo è abbordabile e accessibile a tutti credo, e per la sua qualità ne vale! Infatti  dura tanto, anche 5 ore, ovviamente potete riapplicare il gloss nel corso della giornata perché tende un po' a seccare. 

Swatch
Sulle labbra.

Scusate per la stesura un po' maldestra, al centro delle labbra sembra male applicato ma è un problema mio quello che i rossetti tendono a sbiadire lì. Comunque, il colore è pieno, non un rosso 'smorto', un bel rosso ciliegia che dà colore al viso, anche con una riga di eye-liner e un po' di ombretto neutro secondo me sta benissimo. Infatti non è uno di quei rossi che va a incupire, che a me non piacciono molto, è proprio il rosso da sera. Lo trovo davvero elegante, perciò questa colorazione ve la consiglio di cuore! In ogni caso, spero di provare altri colori e come durata, consistenza e stesura è approvatissimo! Dieci punti per la Kiko!!

Bene, ho finito! :) Spero vi sia piaciuta, ci tenevo a parlarvene, un bacione belle :*

2 commenti: