giovedì 1 maggio 2014

Preferiti del periodo in collaborazione con Ale Cam

Ciao belle! Buon Primo Maggio a tutte, spero lo passiate bene! :D

Oggi volevo scrivere un post e ho deciso di parlarvi dei miei preferiti per questo mese di Aprile. Ah, il post dei due mesi scorsi l'ho cancellato per sbaglio, e cavolo non ne avevo nemmeno una copia! :( Vabbè, passiamo al post di questo mese. Vi cito come sempre la mia collaboratrice, cioè Alessia, ecco il suo blog 'Bubbles Make-Up'. Bene, iniziamo! :)

non chiedetemi perché l'ha caricata storta....

Prodotti make-up:



Il blush è di MUA, il numero 02. Un bel colore rosato, sotto vi lascio lo swatch fatto ancora quest'estate. Mi piace il colore e anche come durata mi soddisfa, niente male. Poi, il primer 'I love Stage' di Essence, famosissimo e finalmente provato anche da me, con molto piacere dato che si è rivelato ottimo. Mai riscontrati problemi di ombretto nelle pieghette, tiene tantissimo! :) Ultimo ma non per importanza il Natural Concealer di Kiko, recensito da poco qui. Non spendo parole, andate nel post per saperne di più! :)




Prodotti viso:



La crema viso di alverde è stata la mia alleata. Opacizza la pelle, la nutre, è leggera e ottima pre-trucco la mattina. Non è per niente oleosa, ha una bella consistenza che si assorbe in poco tempo. Peccato che si trovi solo all'estero! -.-


Prodotti capelli: 



Ma va? Lui? Ahahaha unico e solo Splend'or al cocco! Review nuovissima qua! ;)


Prodotti unghie:



Uno smalto..di Kiko! Amo i loro smalti, e questo mese ho utilizzato volentieri questo, il 386, un azzurro-blu veramente brillante. 




Ecco qui, pochi prodotti ma validi! ;) Vi lascio e alla prossima, un bacio! :*

7 commenti:

  1. Il balsamo Splend'Or è fantastico! Io mi trovo benissimo anche con lo Splend'Or ai fiori di bacche e ribes! Anzi, forse ancora meglio :-)
    P.S. Non riesco a rispondere ai tuoi messaggi sul mio blog, credo sia dovuto alle tue impostazioni di Google+ sui commenti...

    RispondiElimina
  2. lo spelnd'or lo adoro anch'io , non potrei farne a meno!

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  3. Bello lo smalto di Kiko!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. Love it!


    Want to follow eachother on blogger, GFC and blogovin?
    http://helderschicplace.blogspot.com/

    RispondiElimina