martedì 13 maggio 2014

Review - Crema Lipodissolvente Anticell+

Ciao ragazze! Oggi ho un po' di tempo e vi parlo di un prodotto che ho potuto testare in questi due mesi circa, si tratta di una crema anticellulite. Tutte noi miriamo al prodotto che ci aiuti ad eliminare questa nemica orribile che quasi tutte abbiamo! La crema in questione è di Bottega Verde, ve l'avevo mostrata in questo haul ed ora eccomi qui con la mia esperienza. 




Caratteristiche:

QUANTITA': 150 ml
SCADENZA: 12 mesi
PREZZO: 29,99 € (io l'ho pagata 14,99 € in sconto)


La Crema Lipodissolvente Anticell+ viene descritta come una crema che dà un immediato comfort alla pelle e risultati concreti e duraturi nel tempo. E' arricchito con Isoflavoni da Soia, che non sono i primi nell'INCI ma li troviamo alla decima posizione. Grazie a essi, la pelle dovrebbe apparire più luminosa e tonica e la silhouette rimodellata. L'applicazione dovrebbe essere fatta due volte al giorno (io l'ho fatta solo una per problemi di tempo) e dopo 4 settimane secondo i test l'aspetto a buccia d'arancia dovrebbe essere diminuito e l'interno coscia apparire più sodo. Tutte queste informazioni le ho lette sulla confezione, e ovviamente, sono stata tentata a comprarla anche per questo. 

La mia esperienza è stata abbastanza positiva, in effetti la pelle la sera, dopo aver applicato la crema, e anche la mattina dopo, risultava proprio liscia, come dopo aver fatto uno scrub. In alcuni punti trovo che la cellulite un po' sia diminuita, in altri persiste ancora. Ho fatto anche la prova centimetri: Nella parte alta della coscia ho circa un centimetro e mezzo in meno, così come nella parte bassa. Sulla pancia invece non ho riscontrato cambiamenti. Una cosa che avevo letto era che conteneva brillantini che spesso si appiccicavano sui vestiti, io li ho notati ma non si attaccavano a vestiti. Forse andare via con le gambe piene di brillantini durante il giorno non è bellissimo ahaha ma essendo inverno non avevo nemmeno il problema. :D 


Trovo il prezzo veramente eccessivo per la quantità, solo 150 ml! Insomma, non è il prodotto dei miracoli..
In definitiva, ve la consiglio? Nì. Provatela se siete curiose, magari se è scontata, e ricordate di associarla sempre a un'alimentazione corretta e a un po' di attività fisica. Non provatela se ne avete abbastanza di prodotti simili agli altri in commercio e state cercando quello che sia diverso. 


Detto questo, spero di esservi stata utile e vi saluto! ;)

Baci :*

2 commenti:

  1. non sembra male questa crema però per essere bottega verde non costa poco.

    RispondiElimina
  2. non so perché ma diffido sempre molto di questi prodotti..

    RispondiElimina