sabato 17 maggio 2014

Review - Gel eyepencil waterproof

Ciao ragazze!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato da pochissimo, e che vi ho mostrato in un recente haul. Sono le Gel eyepencil waterproof di essence, delle nuove uscite del brand disponibili dagli ultimi mesi. I colori che mi hanno colpito sono stati due: un verde petrolio (03'urban jungle') e un blu scuro (04'blue lagoon').



Caratteristiche:

QUANTITA': 0,57 gr
SCADENZA: 24 mesi
PREZZO: 2,29 € 


Il prezzo è veramente molto basso come vedete, e secondo me, in rapporto alla qualità è molto conveniente! Queste matite le utilizzo già da circa due settimane, e, anche se non sono abituata a questi colori che non uso mai, non mi dispiacciono, anzi! Hanno molti aspetti positivi: prima di tutto durano un sacco di tempo, anche 7/8 ore. Non sbavano, solo qualche volta quando c'è tanto vento in bici tendono a colare un po', ma non così tanto da sparire o da farmi diventare la parte sotto colorata. Le ho provate anche come eye-liner, e anche sotto questo aspetto sono perfette. Durano e si stendono molto facilmente, inoltre hanno un tratto morbido (al contrario delle vecchie matite ora uscite dal commercio!). 



Come vedete la punta è un tonda, dovuta al fatto che sono automatiche. Io però le trovo più comode così, invece che temperarle sempre basta ruotarle in fondo e si ha di nuovo la matita pronta!



Talmente waterproof che a volte faccio fatica a farle andare via..questa è forse l'unica pecca, ci si mette un attimo in più che con le matite classiche. Non è però un gran difetto, perciò per me sono super super promosse e consigliatissime! :) Vorrei acquistarne anche altre, magari quella marrone e quella nera, che uso più spesso. 

Le avete provate voi? Parlatene qui sotto se vi va, io intanto vi saluto e ci sentiamo alla prossima! :**



5 commenti:

  1. Mai provate ma se sono così buone devo rimediare quanto prima!! :) la prossima settimana vado da essence, bisogna davvero che guardi di prenderne qualcuna! :)

    RispondiElimina
  2. pensavo di provare quella marrone infatti ;) anch'io preferisco le matite automatiche, che bello non doverle temperare!

    RispondiElimina
  3. Anche io ero molto curiosa di queste matite,ottima review e i colori sono veramente bellissimi :)

    RispondiElimina
  4. Non le ho ancora provate, ma contavo di prenderle appena finivo tutte le matite che ho già... mi attira quella verde!

    RispondiElimina