domenica 8 giugno 2014

Bye Bye Baby - Prodotti terminati #11 - collaborazione con Marilena Coco

Ciao ragazze! Dopo questo intenso mese di maggio, eccomi qui con il mio post in collaborazione con Marilena sui prodotti finiti :D Devo dire che non ne ho molti stranamente! Qui il link al post di Marilena nel blog 'LaMaryMakeup'. Iniziamo!



Khadi - Olio di cocco



Se n'è andata questa confezione enorme utilizzata tantissimo! Mi è piaciuto tantissimo, e l'ho già ricomprato di un'altra marca. Ve lo straconsiglio, sui capelli è fantastico, li rende morbidi e lisci. 



Deborah - BB Cream 5 in 1



L'ho comprata l'estate scorsa in sconto, e l'ho continuata a usare per molto tempo. Mi è piaciuta parecchio, non è troppo unta e oleosa ma dà un buon effetto opaco sulla pelle. Consigliata, ma non so se la ricomprerò subito.



La Corte dei Sogni - Doccia schiuma



Uno dei miei classici doccia schiuma estivi, questo è agli oli naturali. Anche se non so quanto abbia di naturale, mi è piaciuto, fa il suo lavoro.



Solvente per unghie



Uno dei soliti, normali, acetoni. Già ricomprato.



Maybelline - Baby Lips



Finiti gli ultimi due! :) Qui la review. Quello viola mi è piaciuto di più, l'altro un po' meno. Penso che non li ricomprerò, il mio preferito era comunque quello neutro.



Cotoneve - Dischetti leva trucco



Con questi mi sono trovata mooolto bene! Sono più grandi dei soliti tondini, questi sono quadrati, e me ne basta solo uno per viso e occhi, in più sono morbidi, quindi ottimo! Li ho già ricomprati, ma di un'altra marca, è il formato che mi è piaciuto.



Equilibra - Latte detergente all'aloe




Un'altra confezione se ne va. Mi piace un sacco, ve lo consiglio vivamente!



Collistar - Rossetto Vibrazione di Colore



Questo rossetto mi ha super delusa. Si è consumato in pochissimo tempo, quasi sciolto da quanto era morbido. Anche troppo, praticamente ogni volta si squagliava sulle labbra. Forse ho trovato la confezione sbagliata, ma non mi sento di consigliarvelo.



Ho già finito, mi sembra incredibile! :) Spero di rifarmi il prossimo mese ahahah, ora vi lascio e ci sentiamo al prossimo post, un bacio :**



3 commenti:

  1. Ma basta finire i rossetti tata vuoi farmi svenire? L'olio di cocco tu lo usi anche per struccarti? A me da fastidio l'unto che lascia ma sui capelli lo adoro! Niente Splend Or? :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti hai finito due baby lips e un rossetto :D anche se pochi prodotti di quantità ma hai finito dei prodotti, come il rossetto, che quando giunge al termine, anche se ti ha delusa, è pure sempre una soddisfazione.

    RispondiElimina
  3. Complimenti hai finito molti prodotti!!! Alcuni saranno stati difficili da finire!!

    RispondiElimina