domenica 3 agosto 2014

TAG: All About My Eyes !

Ciao belle e buona domenica! 

Scusate per l'assenza, in questo periodo ho pochissime idee e piuttosto di scrivere controvoglia preferisco scrivere qualcosa che mi piace. :( 
Ho trovato questo tag che mi è sempre piaciuto, cioè l' 'All about my eyes', che comprende 10 domande sui prodotti che usiamo sui nostri occhi. Penso che insieme alle labbra siano gli occhi la cosa che preferisco truccare, perché mi posso sbizzarrire come voglio! ;)

Ah, le foto che uso in questo post sono tutte prese da internet, per mancanza di tempo, volevo fare un post veloce veloce. :)

A voi la lettura!

1. Quale crema contorno occhi utilizzi? Per ora non ne ho una, ma posso dirvi che mi era piaciuto tantissimo questo roll-on di Essence, recensito qui. Si chiama Cooling eye roll-on e costa pochissimo, sui 3 euro.



2. Qual'è il tuo correttore antiocchiaie preferito? Sto continuando ad amare lui, che sembrava stesse finendo (come vi avevo detto qui) e invece sembra essere rinato e continua a uscirne! E' di Garnier, il Roll-on anti occhiaie. Trovo che abbia il colore perfetto per coprirle, marroncino-aranciato e in più la pallina fredda aiua a svegliare l'occhio.



3. Qual'è il tuo prodotto per le sopracciglia preferito? La amo da morire, è l'eye-brow pencil di Essence, la 04'blonde', praticamente è stata la prima che ho usato ed è stato amore. A me dura tantissimo, anche tutto il giorno e non cola!



4. Qual'è il tuo primer per ombretto preferito? Sempre di Essence, è l'I love Stage, famosissimo. Con questo l'ombretto mi dura tranquillamente tutto il giorno.



5. Qual'è la tua palette di ombretti preferita? Decisamente la Naked. Pigmentazione fantastica, colori che mi piacciono un sacco e che riesco a combinare tra di loro. E' perfetta per ogni occasione!



6. Qual'è il tuo struccante per occhi preferito? Uso questo di Equilibra, ora non l'ho più comprato ma è sempre il mio preferito, su di me è delicato come deve essere.



7. Qual'è il tuo mascara preferito? Assolutamente I love Extreme! E' quello che mi fa le 'ciglione', quindi volume, lunghezza, incurvatura, e le infoltisce moltissimo! Trovate qui la sua recensione. (e del suo fratello rosa!)



8. Qual'è il tuo eyeliner preferito? Per adesso è il Liquid Liner (sempre Essence), un eye-liner liquido che è di un nero intensissimo. Sto ancora cercando quello perfetto, però.



9. Qual'è il tuo ombretto singolo preferito? Questo di Pupa mi piace moltissimo. L'avevo preso con i coupon a 5 euro, è il numero 402. E' un beige super-shimmer (qua nell'haul potete vedere lo swatch) che a volte uso anche da solo sulla palpebra quando sono in ritardo e voglio usare qualcosa che sia comunque bello! ;)



10. Quali sono i tuoi occhiali da sole preferiti? Portando quelli da vista, non ho mai speso un patrimonio in occhiali da sole. Quelli che ho ora sono di H&M e sono fatti a gatto diciamo. Questi sono simili.



Se vi va, rispondete a questo tag! Un bacione e a presto! :*


8 commenti:

  1. bel tag!!! Io la base essence all'inizio la adoravo, poi dopo alcuni mesi non so cosa sia successo ma non mi teneva più il trucco come prima quindi ora giace nel cassetto inutilizzata! Peccato! Il mascara i love extreme l'ho provato ma su di me non fa tutto questo mega effetto di cui parlate tutti! La naked 1 è una delle mie palette preferite di sempre, la amo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato per la base essence :( e anche per il mascara! però sono una cosa personale, non ci si può aspettare che su di tutte siano uguali..anche sul they're real ci sono opinioni diverse! :)

      Elimina
  2. ciao! cercavo giusto un tag per ricominciare a scrivere dopo il mio mesetto di ferie! grazie per l'idea! un bacio!

    RispondiElimina
  3. potrei copiartelo :P
    le matite per sopracciglia e il mascara Essence trovo siano molto validi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D il mascara è uno di quelli recensiti meglio infattii

      Elimina
  4. Mi piace moltissimo questo tag, penso proprio che dedicherò un post nel mio blog a questo ^___^

    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina