giovedì 24 luglio 2014

Liesbster Award

Ciao belle!
Vittoria di NikeFashionBeauty01 mi ha taggata in questo Liebster award, ti ringrazio moltissimo! Le regole sono poche e semplici:

1. Ringraziare ed inserire nel proprio articolo il link al sito del blogger che ci ha assegnato il premio.
2. Rispondere alle 10 domande che ci sono state fatte. Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
3. Proporre ai candidati 10 domande
4. Comunicare ai singoli blog la vincita del Liebster award!

Le domande proposte sono le seguenti. :)

1. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog? La voglia di condividere con qualcuno la mia passione.
2. Quanto tempo dedichi al tuo blog? Dipende dal periodo e dai miei impegni, e dalle idee che ho per scrivere nuovi post.
3. Quanto contano per te i followers? Abbastanza, è bello avere persone che ti leggono. Sarebbe un po' brutto scrivere per nessuno, no?
4. Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento? Non saprei, ne ho davvero troppi. Penso che il Ruby Woo occupi uno dei primi posti, come i rossetti Mulac che mi sembrano bellissimi, e vorrei provare il fondotinta Happy Light di Bourjois.
5. Tacco alto o ballerina? Tacco alto, non li indosso spesso ma le ballerine proprio non posso vederle!
6. Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici? Nei negozi fisici. Peccato che ci siano brand che non vendono nei negozi e hanno cose bellissime!
7. Se potessi, cosa cambieresti di te? Il mio fisico in generale, specialmente le gambe.
8. Quanto conta per te l'aspetto esteriore? Parecchio, è quello che colpisce, anche se non è la cosa più importante.
9. Utilizzi prodotti bio? se sei perchè? se no perchè? Si, li utilizzo ma non sono gli unici che utilizzo. Li preferisco per la cura della pelle, almeno lì cerco di stare attenta per averla bella. Li utilizzo anche perché mi trovo bene, ovvio, se non mi piacessero li scarterei, che siano bio o no!
10. Se fossi un colore, quale saresti e perché? Verde, sia perché è il mio preferito e anche perché è il colore della tranquillità. Cerco di essere una persona tranquilla di solito e penso mi rappresenti.


I blog che taggo sono:

Cucina per gioco

Breakfast at Lily's

Life, Laugh, Love and...Lulu!

In cucina...di corsa!

Caffelatteforbreakfast!

Vanillinaboop

Silvi&nene make up

La mia passione per il make-up

Incucinacolcuore

Il tempo del makeup


E le domande eccole qui:

Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Quanto contano per te i followers?
Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento?
Tacco alto o ballerina?
Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici?
Se potessi, cosa cambieresti di te?
Quanto conta per te l'aspetto esteriore?
Utilizzi prodotti bio? se sei perchè? se no perchè?
Se fossi un colore, quale saresti e perché?


Spero che risponderete e che la nomina vi abbia fatto piacere, un bacio e alla prossima! :*

11 commenti:

  1. Ciao. Grazie per il premio, ti rispondo qui ;)
    Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
    La voglia di condividere con gli altri la mia passione ed il poter avere uno spazio tutto mio dove parlarne in libertà.
    Quanto tempo dedichi al tuo blog?
    Non ho un tempo standard, diciamo quando non ho nulla da fare.
    Quanto contano per te i followers?
    Mi fa piacere sapere di esser seguita e soprattutto il poter avere uno scambio d'opinioni con chi legge, ma non abbastanza da venir meno alle mie idee mettendomi a fare ad esempio sub4sub solo per averne di più. Preferisco la spontaneità.
    Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento?
    Nessuno in particolare, credo uno scrub viso molto delicato dato che è forse l'unica cosa che mi manca.
    Tacco alto o ballerina?
    Tacco alto perchè le ballerine mi piacciono ma non riesco a tenerle su per molto, mi fanno malissimo. Se voglio star comoda preferisco delle sneakers o un sandalo flat.
    Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici?
    Assolutamente negozi, odio comprare online. Per mia fortuna qua trovo tutto.
    Se potessi, cosa cambieresti di te?
    Il corso di laurea XD
    Quanto conta per te l'aspetto esteriore?
    Quanto basta, è il nostro biglietto da vista per cui è giusto tenerlo da conto ma prediligo concentrarmi su altri aspetti.
    Utilizzi prodotti bio? se sei perchè? se no perchè?
    Uso solo prodotti bio per la tematica ambientale. Credo che ci stiamo letteralmente uccidendo da soli con tutto l'inquinamento che produciamo. Abbiamo una risorsa meravigliosa e non siamo in grado di capire quanto sia importante preservarla. Per questo, almeno nelle piccole cose come la cosmesi, trovo sia fondamentale tenere in considerazione l'impatto ambientale di un prodotto.
    Se fossi un colore, quale saresti e perché?
    Il mio colore preferito è il verde, ma quello che mi rappresenta meglio credo sia il bianco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto interessante la tua spiegazione sui prodotti bio, si vede che ci tieni! :)
      grazie di aver risposto :*

      Elimina
  2. Ciao Ire, grazie per la nomination!! Intanto ti rispondo qua

    Cosa ti ha spinto ad aprire un blog? Da sempre segno pensieri e riflessioni su un quaderno, dopo un'operazione alla schiena ho passato un periodo a casa senza fare nulla e li ho pensato di aprire il blog
    Quanto tempo dedichi al tuo blog? il giusto, cerco di pubblicare 2/3 post a settimana almeno, anche se in realtà il mio blog non ha un tem principale, sono soggetta ad ispirazione e non sempre c'è
    Quanto contano per te i followers? molto, cerco di rispondere a tutti i commenti e prestare attenzione a quello che dicono
    Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento? Vorrei comprare uno dei Beige di Chanel (ho un debole per i trucchi) ma non è aria di spendere 50 e passa € per una cosa del genere
    Tacco alto o ballerina? Mi piacciono i tacchi ma sono alta 1.80 quindi dico ballerina
    Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici? Se posso, preferisco andare nei negozi
    Se potessi, cosa cambieresti di te? La mia insicurezza
    Quanto conta per te l'aspetto esteriore? L'estetica è il nostro primo biglietto da visita, ma non è tutto. 50%
    Utilizzi prodotti bio? se sei perchè? se no perchè? Si e no, non faccio attenzione a queste cose, se mi piacciono bene, altrimenti no.
    Se fossi un colore, quale saresti e perché? Rosso, come la passione e perchè fin da sempre per me il rosso è il colore dei sogni

    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. belle risposte, wow sei altissima! io sono un po' più di 150 :( i prodotti di Chanel sono bellissimi e penso anche validi, però hai ragione, costano tantissimo! un bacio :*

      Elimina
  3. Complimentissimi per il premio dolcissima e bellissime risposte!Baciotti...

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per il premio, ti rispondo qui :)
    Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?Essendo creativa, avevo voglia di esprimere tutto quello che mi piace.
    Quanto tempo dedichi al tuo blog?Dipende, appena ho tempo libero e voglia di fare foto e scrivere.
    Quanto contano per te i followers?Beh, più ce ne sono meglio è...però meglio pochi ma buoni, piuttosto che mille ma con cui non interagisci mai.
    Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento?Vorrei il mascara shocking di YSL, oppure il fondotinta Touche Eclat sempre di YSL.
    Tacco alto o ballerina?Ballerina per tutti i giorni, tacco alto solo nelle occasioni speciali.
    Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici?No, mai online, preferisco di persona nei negozi.
    Se potessi, cosa cambieresti di te?Vorrei essere un pò più alta.
    Quanto conta per te l'aspetto esteriore?E' molto importante, ci tengo molto ad avere un aspetto curato, ma anche la personalità e l'interiorità sono aspetti essenziali che vanno sempre migliorati.
    Utilizzi prodotti bio? se sei perchè? se no perchè?Sì cerco di utilizzare creme viso bio, perchè ho la pelle delicata. Invece per quanto riguarda i capelli e il corpo non sono così restrittiva nella scelta dell'inci.
    Se fossi un colore, quale saresti e perché?Mi piace molto il blu, perchè è un colore che mi ispira calma, profondità e serenità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sei l'unica che cambierebbe l'altezza! anch'io sono piccolissima:) grazie per aver risposto :*

      Elimina
  5. Grazie cara! al più presto lo trasferirò e ti risponderò, promesso!

    RispondiElimina
  6. Ciao irene, grazie mille per il premio! Appena possibile Irene ed io risponderemo :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Irene.. Grazie mille per il premio! :))

    RispondiElimina