sabato 5 luglio 2014

TAG: Malata di rossetti!

Ciao belle! Sono stata taggata in un post molto carino: Malata di rossetti! Ringrazio CuoreDiMakeUp per il pensiero, gentilissima! ;*
Iniziamo, sono 9 domande e quindi..buona lettura!

1 - Trattamento labbra preferito? Decisamente il mio scrub che faccio in casa: zucchero, miele, olio d'oliva e cannella. Ogni sera lo massaggio e poi lo sciacquo. Altro trattamento può essere il mio burrocacao fatto in casa, con cera d'api, burro di cacao e olio essenziale di menta.


2 - Il rosso che colpisce di più? Quello con cui ricevo più complimenti è 'Electra' di NYX, che ho preso l'anno scorso in Germania. E' 'IL Rosso' secondo me. Quello che con le mie labbra si adatta meglio e posso abbinarlo con svariati trucchi.




3 - Il miglior prodotto di lusso e low cost? Io rossetti davvero di lusso non ne ho, il più costoso che vi posso consigliare è quello di MAC, ho scelto questo, il 'Viva Glam I', un rosso/bordeaux scurissimo, che secondo me sta bene a moltissime carnagioni, e sicuramente non passa inosservato!



Come low cost, senza dubbio i Long Lasting Lipstick di Essence, io ne ho 3 e in particolare vi consiglio il numero 08'colour crush', un bel fucsia acceso. La durata è buona per il prezzo (circa 2,99 €) e mi piace molto il fatto che sono super comfortevoli.




4 - Miglior rossetto MAC? Il mio primo amore: Please Me. Un rosa freddo veramente naturale, che è perfetto da abbinare agli smokey eyes. Se siete appassionate di MAC, questo è un must-have!




5 - Il rossetto che ti ha deluso di più? Non mi aspettavo molto comprando questo 'rossetto' di Essence (61'i'm a lobstar!') (perdonatemi, era due anni fa, ero in preda alla follia perché avevo appena scoperto quanto fosse bello truccarsi..) e non so nemmeno cosa mi passava per la testa: dove pensavo di andare con questo arancione sparaflashato trasparente con annessi brillantini?



....
Chiacchiere a parte, è orribile. Lo uso ogni tanto in casa, per finirlo. Sembra di mangiarsi i brillantini. Giuro.


6 - Matita labbra si o no? Ne ho solamente 3, e le uso pochissimo..davvero, non ho proprio voglia di metterla, so che è sbagliato ma lo faccio davvero occasionalmente.


7 - Miglior gloss? Anche qui niente..non uso i gloss, ne ho solo uno trasparente che uso con qualche pigmento/ombretto ogni tanto. Sono troppo appiccicaticci per i miei gusti.


8 - Quali sono le mie tinte labbra preferite? Me la date per buona? C'è scritto lipstick sopra, ma per me è quasi una tinta, è il Double Touch Lipstick di Kiko, la numero 112. Si secca dopo un po', quindi posso considerarla quasi una simil-tinta.




9 - Domanda bonus: Quale rossetto ti piacerebbe avere? E' una vita che lo sogno..Sarò scontata, ma è Chanel. Nella foto ho preso il primo colore che appariva sul sito, e devo dire che è stupendo. So che ci sono moltissimi colori, e provarli sarebbe fantastico!



Sentitevi tutte taggate, è davvero carino provate a rispondere! Un bacio :**




4 commenti:

  1. wow che bello questo tag!! anche io sono malata di rossetti, ne ho molti, soprattutto rossi e li uso spessissimo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? il rossetto è qualcosa che non può mancare ;)

      Elimina
  2. mi sono innamorata del Please me della mac..*______*

    RispondiElimina