martedì 1 luglio 2014

Review - Ultra Dolce di Garnier

Ciao ragazze! Oggi vi parlo brevemente di un prodotto finito che mi è piaciuto moltissimo: lo shampoo Ultra Dolce al cacao e olio di cocco di Garnier.



Caratteristiche:

QUANTITA': 250 ml
SCADENZA: 12 mesi
PREZZO: si aggira sui 2,30/2,50 €, ma lo trovate spesso in offerta.


Mi è piaciuto moltissimo, prima di tutto per il profumo, perché è fantastico, sa di cocco con un po' di cacao, e oltre a questo, che è la cosa prevalente, mi piace il risultato che lascia sui capelli. Vi avviso: non dovete usarne troppo, o tende ad appesantirvi i capelli (tipico dell'olio di cocco se non si risciacqua bene), quindi dovete imparare un po' a dosarlo. E sciacquarvi bene i capelli dopo averlo usato. Ma, a parte questi due piccoli accorgimenti, lava bene i capelli, e soprattutto li lascia morbidi e lisci. Io non l'avevo comprato perché è quello adatto ai capelli lisci, ma proprio per curiosità, anche perché Carlitadolce l'aveva promosso dato che ha un'INCI accettabile (qui il link al post dove ne parla). 

Promossissimo per me, e voi, l'avete provato? Ne usate altri di Garnier?
Spero di avervi tenuto compagnia, un bacio e alla prossima :**

4 commenti:

  1. Io sto usando quello al tiaré e neroli e ha un profumo pazzesco *_* l'unica nota negativa è che se lo uso per troppi lavaggi mi secca un po' la cute quindi devo alternarlo a prodotti diversi :) Socia, è arrivato il momento....come sei messa? :D

    RispondiElimina
  2. l'ho provato tempo fa questo proddotto..devo dire che in generale adoro tutti i prodotti di Ultra docle di Garnier...questo anche mi è piaciuto molto!^_^

    RispondiElimina
  3. Ti ho taggata in un post sul mio blog e sarei molto felice se rispondessi! :) Se vuoi possiamo anche seguirci a vicenda! A presto!
    http://cuoredimakeup.blogspot.it/2014/07/tag-malata-di-rossetti.html

    RispondiElimina