martedì 11 novembre 2014

Bye Bye Baby - Prodotti terminati #14 - collaborazione con Marilena Coco

Ciao carissime! Oggi eccomi qui con un post che ormai faccio da parecchio, ed è in collaborazione con Mary, e qui vi lascio il link al suo blog 'LaMaryMakeUp' per leggere dei suoi prodotti finiti! :)
Bene, ora passiamo ai miei, ne ho abbastanza, quindi buona lettura :*

Ho deciso di fare le foto a gruppi, di seguito quindi abbiamo corpo, capelli, make-up, mani e campioncini.


Geomar - Gel freddo drenante
Questa crema l'ho iniziata ad usare all'inizio di settembre. Mi è piaciuta, tanto che l'ho ricomprata. E' una di quelle creme effetto freddo, che d'inverno non può fare tanto piacere..a me piace l'effetto che lascia, sicuramente rende la pelle più liscia e compatta ma non fa scomparire del tutto la cellulite: non mi aspetto ormai più niente sotto questo punto di vista, però nel complesso mi piace.

Veet - Strisce depilatorie
Sempre le migliori secondo me. Mi durano tanto perché riesco a farmi metà gamba (la parte sopra non la faccio) con due/tre strisce senza problemi. Sia io che mia mamma torniamo sempre su queste, infatti le abbiamo ricomprate.




Splend'Or - Balsamo al cocco
Vabbè serve dirlo? Lo amo, sarà il quarantesimo che finisco..Qui la recensione per chi vuole sentirne parlare ancora.

Antica Erboristeria - Shampoo nutriente karitè e cocco
Mmm, senza infamia e senza lode. L'odore è fantastico, ma non dà effetti magici sui capelli, è indicato infatti per quelli secchi e i miei non hanno visto particolari cambiamenti. Non penso lo ricomprerò, preferisco altri shampoo.




Essence - Rossetto
Questo non è un finito, è un cestinato. Non lo sopporto più. Premettiamo che non so cosa pensavo quando ho provato il tester e l'ho comprato, so solo che volevo un rossetto arancione/corallo e pensavo che lui fosse l'ideale..No, proprio no. Oltre ad essere PIENO di brillantini shimmerini pagliuzze dorate arancioni e chi più ne ha più ne metta, a me fa prurito alle labbra. Volevo finirlo e ho tentato di utilizzarlo come 'burrocacao' diciamo, quindi lo mettevo a casa ma era impossibile dato che mi sento le labbra bruciare da morire. Spero l'abbiano tolto dal commercio, in ogni caso è il 61 'i'm a lob-star!'

Essence - Eyebrow designer
La solita, nella colorazione 04 'blonde'. Mi trovo super bene e la ricompro da un anno o due credo. Non è troppo morbida e nemmeno troppo dura, una via di mezzo e si adatta bene alle mie sopracciglia.

Kiko - Ombretto
Dopo anni, secoli, millenni ho finito quest'ombretto. Era il numero 169, un bianco shimmer, cosparso di brillantini. Si è un bel colore, scrivente, però dopo un po' stanca con tutto quel glitter..




Solvente per unghie
Il mio mitico acetone senza marca. Lo compro in un discount, e penso abbia dentro le schifezze che fanno più male alle unghie, ma io purtroppo non me ne curo molto e questo fa la sua funzione. Già ricomprato.




L'Erbolario - Accordo Arancio crema per il corpo
Questa mi ha davvero stupita. E' una crema super corposa, nutriente, questo campioncino da 8 ml mi è durato per 3 giorni. Purtroppo penso costi parecchio e non la comprerò, ma ve la consiglio.

Biokap - Balsamo nutriente e districante
Peccato che anche questo costa parecchio o lo comprerei..Dopo il suo utilizzo ho notato i capelli un po' meno spenti del solito, più 'vivi' anche sulle punte che di solito sono vuote e sfibrate. Se volete provarlo, per me è promosso. ;)

L'Erbolario - Folta Chioma shampoo fortificante anticaduta
Avendolo usato solo una volta non posso dire che i miei capelli siano rinati, quindi posso commentarlo come shampoo e basta, fa la sua funzione, lava i capelli insomma.




Garnier - BB Cream: originale e per pelle da mista a grassa
La prima l'avevo già provata anni fa e mi piaceva parecchio, anche sta volta non mi ha delusa. Con la seconda ho avuto una brutta esperienza: ero convinta che il colore fosse adatto a me, così l'ho messa una mattina per andare a scuola, e purtroppo quando mi trucco fa ancora buio fuori perciò non posso usare la luce naturale..torno a casa e mi vedo: sono arancione! Volevo piangere, l'effetto era orribile, sembravo una tamarra da paura. La formula non mi sembrava male, ma di sicuro proverò sempre prima il colore dei campioncini, mi sono vergognata tantissimo! :(


Voi ne avete provato qualcuno? :)

Bacioni e alla prossima :*





5 commenti:

  1. A me la BB di garnier per pelli grasse sta piacendo un sacco e non mi fa lucidare per nulla...di che colorazione era?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. medium..era proprio la colorazione il problema:(

      Elimina
  2. Adoro quella matita di Essence :) Tra le migliori che ho provato per le sopracciglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora non sono l'unica! è davvero valida ;)

      Elimina
  3. la crema Geomar mi ispira moltissimo! complimenti per i terminati di make-up!

    RispondiElimina