venerdì 12 dicembre 2014

Bye Bye Baby - Prodotti terminati #15 - collaborazione con Marilena Coco

Ciao carissime! Scusate se non mi faccio sentire da un mese circa, ma la scuola è stata parecchio impegnativa questo mese, e quindi ho avuto pochissimo tempo per guardare il blog..ma voglio farvi a breve anche la mia wishlist natalizia, per sognare un po' insieme ahaha :)
Oggi sono qui con i prodotti finiti, sempre in collaborazione con Marilena, di cui vi lascio il link qui al blog 'LaMaryMakeUp'.

Non ne ho una montagna, stranamente, e quindi iniziamo! :)



Cotoneve - Dischetti levatrucco
Soliti dischetti di forma quadrata grande. Mi trovo bene, e li ricomprerò di certo.


CottonClou - Dischetti struccanti
Pure questi li ricompro sempre, i soliti dischetti un po' più piccoli.


Cadey - Salviettine Struccanti
Semplicissime, le avevo comprate prima di partire per la Spagna, ad agosto, e poi le ho finite questo mese. Ho visto che ad INCI non sono nemmeno messe male, e in generale mi sono piaciute, per rimuovere il trucco occasionalmente mi vanno bene! Se le ritrovo le comprerò.


Solvente per unghie
Un classico acetone che compro sempre nei discount. Lo comprerò ovviamente, anzi, ne sono proprio a corto ahaha!


OMIA - Maschera capelli olio di argan
Questa l'ho sostituita recentemente a quella ai semi di lino, ma mi trovo molto bene: è indicata per capelli secchi e crespi e devo dire che quando la uso sento proprio la differenza, i capelli sembrano più pieni, non so se riesco a rendere l'idea. Appaiono più riparati, più corposi e anche le punte meno secche. La faccio circa due volte alla settimana in alternanza con il balsamo. Già ricomprata e super super consigliata se avete dei capelli molto rovinati come i miei!


Lush - Mai Senza
Era un'enorme confezione di Mai Senza, uno dei miei detergenti Lush preferiti. Qui ve ne ho parlato per bene quindi non spendo altre parole, vi dico solo che ve la consiglio e che non l'ho ricomprata, ma solo per cambiare, ho preso infatti la mia amata Erbalibera.


Alverde - Crema viso
Ho preso questa crema ancora un anno fa circa, a Monaco, nel DM Markt..è specifica per pelli normali e miste, con effetto mattificante. A me sinceramente è piaciuta. Se devo però trovarle un difetto, non è una crema che mi nutriva la pelle particolarmente: sembrava come acqua fresca a volte, in alcuni punti. Io ho la pelle mista, quindi in alcuni punti era perfetta perché non era troppo grassa e non creava effetti di sebo, ma nelle zone tipo sulle tempie, sui bordi del viso, se non ne mettevo abbastanza la pelle tendeva a tirare come a dire: ho bisogno d'idratazione! Quindi ve la consiglio se la vostra pelle non ha particolari esigenze. Per il prezzo comunque è buonissima, l'ho pagata 2,75 € se non ricordo male (e ce ne sono anche altre comunque!) in più l'INCI è totalmente verde, e io per i prodotti che vanno direttamente a contatto con la pelle ci tengo.


MUA - Undress Me Too ombretto 'Naked'
E' il primo ombretto della palette, praticamente un color burro che ho usato tantissimo per l'arcata sopraciliare..mi è piaciuto moltissimo e mi dispiace averlo finito! :(
Eccolo qui finito, devo cercare di prendere i rimasugli con un pennello più piccolo:






Campioncini: Head & Shoulders - Shampoo antiforfora lisci & setosi
Premetto che non ho mai avuto problemi di forfora ma avendolo trovato nel Cosmopolitan mi sembrava giusto provarlo..beh, non mi è piaciuto. Sembrava che non mi fossi nemmeno lavata i capelli! Boh, strano davvero, perché di solito non ho particolari problemi di shampoo...ma questo per il mio tipo di capelli non credo sia giusto.


Locherber Home & Spa - Crema corpo fico e rose di tabriz
Era pochissima, 3 ml, me l'hanno data in erboristeria..si non era male, però nemmeno il profumo mi entusiasmava, niente di che insomma..


Nessun commento:

Posta un commento