sabato 20 dicembre 2014

Wishlist Natalizia

Ciao ragazze!

Ormai manca pochissimo a Natale, e volevo farvi vedere le cose che amerei ricevere questo Natale, alcune collezioni natalizie sono davvero stupende! Bene, passo a farvi vedere un po' di cose :)

Partiamo da Too Faced, bramo da parecchio tempo due palette: la Natural Eye e la famosissima Chocolate Bar. Infatti credo che prenderò il dupe della seconda, quella di I Heart Makeup, tanto per provare i colori dato che sono quelli che mi interessano :D




Poi abbiamo Benefit, che con i cofanetti è sempre bravissima nel packaging, fantastico come sempre..ho adocchiato il Candy-Coated Countdown, un calendario dell'avvento con dentro tutte le mini-size dei prodotti e vari regalini, certo averlo dal primo dicembre sarebbe stato il top, ma anche dopo Natale non mi lamenterei! Però costa una follia, la bellezza di 99,90 €, praticamente 100! Più abbordabile c'è il Pretty Parfait che contiene il They're real!, il Pore Professional, il Bene Tint e il Laugh with me Lee Lee.




MAC come sempre è magica con le collezioni, le ho viste anche la settimana scorsa in negozio ed erano..wow! Ho visto questi due cofanetti, il primo con ombretti neutri/marroncini/beige, insomma i miei preferiti, mentre il secondo è un kit viso con una confezione stupenda, con sopra una figura di un cameo: già quella conquista! Chissà se sono altrettanto validi :)




Queste sono le cose che mi hanno colpito di più ma sicuramente ci sarebbe una luuuuunghissima lista ahahhaa! :) Voi avete visto qualcosa di interessante? Cosa vi piacerebbe ricevere più di tutto? :D

Un bacione e BUON NATALE! :* :* :*

10 commenti:

  1. La Chocolate Bar ispira anche a me :)

    RispondiElimina
  2. la chocolate è bellissima, ma io ho quella di makeup revolution e sono uguali! xD

    La Vipera In Rosa
    La Vipera In Rosa Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buono a sapersi, allora la prenderò ancora più volentieri:)

      Elimina
  3. Sei stata nominata! :) Entra nel mio blog e scopri la sorpresa! :)
    http://unangolodigioia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho nominata anche io. Non ti conoscevo ma grazie a questo TAG ora sono tra i tuoi followers. https://evoichenepensate.wordpress.com/2014/12/23/tag-liebster-award-2/

    Spero di averti fatto cosa gradita

    RispondiElimina
  5. Io ho al Chocolate Bar e un kit di pigmenti Mac e sono favolosi entrambi °-°

    RispondiElimina
  6. Bella la Chocolate Bar, la voglio pure io!!

    RispondiElimina