lunedì 3 novembre 2014

TAG - Ce n'è per tutti i mesi - Ottobre

Ciao bellezze!
Innanzitutto mi scuso con voi, perché sono stata non assente, praticamente INVISIBILE..ma quest'anno la scuola ha iniziato a pretendere già da subito dato che sono in quinta (finalmenteee!!) e ho avuto davvero poco tempo e anche poca voglia di scrivere o pensare a nuovi post. Spero di poter essere più presente e scrivere qualcosina per farvi compagnia. In questo post volevo parlarvi dei prodotti più usati in ottobre, perdonate se le foto sono tutte prese da internet o già viste in altri post, ma mi è venuta un'idea all'ultimo momento stasera e ho deciso di scriverlo così, subito! 
Un bacione :*


1 - Prodotto make up preferito del mese: in questo mese si è scatenata una passione infinta per i rossetti rossi scuri: bordò, borgogna, tendenti al viola..Vi posto delle foto già fatte di quelli più utilizzati:


Catrice - 270 Matt-erial girl - dal vivo tende molto al viola, ma non carico, un bel viola con una punta di fucsia. Davvero strano da descrivere!




MAC - Viva Glam I - è un bellissimo rosso scurissimo che tende al bordò.


E.l.f. - Posh e NYX - Electra - il primo è un rosso scuro simile a quello di MAC, quindi davvero moolto dark, mente il secondo è un rosso accesso, davvero brillante.




2 - Prodotto skincare preferito del mese: questo mese ho cambiato detergente, ovviamente è di Lush e sono tornata a Erbalibera! Lo trovo ottimo per la pelle mista, perché elimina bene le impurità e dopo averla usata sento proprio la pelle liscia e pulita, esercita un leggero scrub e mi aiuta con le varie imperfezioni.




3 - Profumo preferito del mese: è rimasto quello che vi mostrai nei vecchissimi post! Un fake dell'Alien, che si chiama appunto Halliens!




4 - Film/telefilm preferito del mese: beh, dato che in streaming sto guardando la seconda parte di Awkward, direi sempre lui, il telefilm con protagonista Jenna! :D






5 - Accessori/o preferito del mese: li conoscete? Sono i conosciutissimi simil-Dior e ne ho 4 paia. Uno rosa, uno arancione salmone, argentati e dorati. Sono bellissimi, li trovo perfetti sia di sera che di giorno.

Foto presa da internet.


6 - Indumento preferito del mese: questo mese ho sfruttato ancora molto il mio giubbino di pelle, preso ancora 2 o 3 anni fa da Pull & Bear, che uso ogni autunno e primavera. Ne esistono di diversi tipo, uno lo trovo indispensabile! :)

Foto presa da internet.

7 - Cibo del mese: questo mese il cibo che ho amato di più è stata la zucca in assoluto. Di solito la mangio lessa, ma anche come sugo per la pasta o nei risotti..Ottima, finché c'è ne mangio a volontà! :)




8 - Scarpe del mese: le mie fidate Converse blu basse, che penso sfrutterò ancora per poco dato il freddo che inizia a fare!

Foto presa da internet.


9 - Smalto del mese: bianco, bianco, bianco. Sono in fissa. Ne ho comprato uno di NYC e mi piace moltissimo, è il primo che provo che si stende davvero bene! E' il 134 'Pinstipe White'.

Foto presa da internet.


10 - Prodotto più odiato del mese: continuo ad odiare il Superfine eyeliner pen di Essence che pur avendo un pennellino perfetto, una scrivenza ottima, non si strucca. Rimane lì, tipo indelebile per minimo un giorno. Odioso, non compratelo mai!



3 commenti:

  1. Ho sempre voluto provare Erbalibera :) Prima o poi lo farò!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il rossetto catrice!!! Quegli orecchini stanno andando di moda tantissimo, li vedo ovunque!! :)

    RispondiElimina