lunedì 16 giugno 2014

Preferiti del periodo in collaborazione con Ale Cam

Ciao bellissime! Tempo di preferiti, oggi vi parlerò di quelli del mese di maggio! Il post è in collaborazione con Ale Cam, qui vi lascio il link al suo blog carinissimo dove troverete il suo post -> Bubbles Make-Up.Partiamo con le categorie: make-up, viso, capelli, unghie.




Prodotti make-up:


Questi correttori sono stati una combinazione perfetta in questo mese. Uno è di Garnier, il Roll-on, l'altro è di essence, lo Stay Natural concealer che avevo comprato ancora l'estate scorsa. La colorazione è 03'Soft Nude'. Il primo lo uso sulle occhiaie, dove ho la parte più scura, il secondo sotto, per illuminare. Consigliatissimi! ;D



Prodotti viso:



La mia crema viso di alverde che vi ho proposto varie volte negli ultimi preferiti. Opacizzante, leggera..e anche naturale..ottima!



Prodotti capelli:




Ho comprato questo shampoo Garnier un mese fa circa quando ho letto che ha un buon INCI. Ho notato che lava bene i capelli, li rende morbidi e soprattutto lascia un profumo buonissimo. Ve ne parlerò più avanti magari, quando lo avrò testato ancora meglio. :) Ah, è della linea Ultra Dolce al cacao e olio di cocco.



Prodotti unghie:



Eccolo qui, ve l'ho mostrato anche nel 'Ce n'è per tutti i mesi', il numero 358 della Kiko.



Ecco qui, finito! Un bacio :*



2 commenti:

  1. Il roll on garnier lo sto usando anche io...prima o poi dovrò terminarlo XD
    La crema alverde devo ben memorizzare il pack visto che lo scorso anno non capendo cosa ci fosse scritto avevo comprato quella per pelli secche...l'opposto della mia insomma XD

    RispondiElimina
  2. Lo smalto è molto bello,perfetto per la stagione :)

    RispondiElimina