sabato 5 luglio 2014

Bye Bye Baby - Prodotti terminati #12 - collaborazione con Marilena Coco

Ciao carissime ;) come ogni mese sono qui con i miei prodotti finiti! Il post è sempre in collaborazione con Marilena, ovvero 'LaMaryMakeup', cliccate e vedrete il suo post. Questo mese ho un bel bottino, ecco a voi i prodotti!






Inutile dirvelo..già ricomprato. Cliccando sul suo nome troverete la recensione.



Dove - Bagnodoccia nutriente



Un semplica bagnodoccia, questo aveva un profumo buonissimo proprio di cocco. Non lo ricomprerò perché comunque amo cambiare docciaschiuma.






Ho fatto da pochi giorni la review. Mi è proprio piaciuto! Ora ho  qualche shampoo da finire, perciò non lo ricomprerò subito, ma più avanti si.



Vitalcare Luxury Argan - Shampoo rivitalizzante



No, questo proprio no. Aveva un odore strano, non certo di argan. Non mi è proprio piaciuto, e non lo ricomprerò. In più questo bottiglione enorme è anche scomodo.



Bottega Verde - Stick labbra all'Olio di Oliva Extravergine



Si, questo ve lo super consiglio! E' uno dei migliori che ho provato fino ad ora, molto nutriente. L'avevo anche comprato in sconto, e se lo ritrovo di certo lo prenderò! :)



Soffice make-up - Quadrotti



Vi avevo già detto che i dischetti grandi mi erano subito piaciuti. Anche questi promossi. Può darsi che li ricomprerò.



Clinians - Contorno occhi anti-borse anti-occhiaie



Questo prodotto non è stato proprio il massimo..la sera mi piace, perché lo lascio agire tutta la notte senza problemi, ma la mattina no, non si assorbe mai, resta sempre in superficie diciamo, e non dà questi grandi risultati. Preferivo quello di Essence e non penso lo ricomprerò.



Leocrema - Slim fit Crema multiazione snellente e rassodante



Ennesima crema dei miracoli..non ho notato risultati stupefacenti, è una buona crema, si assorbe bene e idrata. Però non penso la ricomprerò ancora.



Campioncino: MAC - Face and Body



Piccolo campione che ho preso l'ultima volta da MAC. L'ho usato 3/4 volte, mi è piaciuto devo dire, ha una coprenza naturale, quindi se avete grandi imperfezioni non è il vostro fondo, perché è leggero, ma a me è piaciuto un sacco. Spero di comprare il prodotto più avanti. :)


Bene, anche per questo mese è tutto! Passate da Marilena e lasciate un commento qui sotto se vi va!

Alla prossima ;D








8 commenti:

  1. Bene eviterò il contorno occhi di clinians...già di mio fatico ad usarlo, figuriamoci se mi rimane addosso per secoli XD

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provare il burrocacao all olivo visto che ti ci sei trovata bene ;)

    RispondiElimina
  3. lo splend'or è lodato da tutti, dovrei provarlo! :)

    RispondiElimina