sabato 12 luglio 2014

Review - Olio Indiano Kaloderma

Ciao care! Oggi torno con una bella review su un prodotto che (finalmente) ho finito. Allora, ho comprato l'olio indiano circa 2/3 mesi fa, pensando di aver trovato la scoperta del secolo che mi avrebbe fatto sparire tutte le imperfezioni. E invece..No, davvero, i punti neri non spariscono definitivamente. L'olio in questione è di Kaloderma, una confezione da 50 ml che ho pagato all'incirca 6 €. Non ho fatto la foto per motivi di tempo, questa qui sotto è presa da internet.





All'inizio lo usavo regolarmente, non tutti i giorni o la mia pelle diventava una fabbrica di olio, ma più o meno 2/3 volte la settimana, magari facendo una bella maschera purificante. Ho notato che i punti neri apparivano meno visibili, ma nel tempo l'effetto non era persistente, il giorno dopo era come prima. Non so se usandolo tutti i giorni la situazione potrebbe cambiare. Forse è la mia pelle che non 'reagisce' a questo prodotto, insomma, in sostanza non mi è piaciuto. Non dico che non è un buon olio: l'INCI infatti contiene olio di mandorle dolce, di macadamia e di rosmarino. Lo trovo un po' troppo pesante per la mia pelle quindi non lo ricomprerò.


Qualcuna di voi l'ha provato? Come vi siete trovate? 

Dopo questa recensione-lampo vi mando un bacio e vi saluto, ciaoo! ;D

4 commenti:

  1. Non l'ho provato, ma dato la review non so se lo proverò, sopratutto adesso che è estate!

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  2. io l'ho provato, usandolo tutte le sere e purtroppo la penso come te: non fa niente!! i punti neri sono sempre li. l'unica cosa che ho notato è che se poi vuoi strizzarli i punti neri, passare prima quest'olio aiuta a farli uscire meglio perché apre appena appena i pori e ammorbidisce la pelle. però insomma per quanto cosa e per cosa promette mi aspettavo di meglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna non sono l'unica a essermi trovata male! ero davvero convinta che mi avrebbe fatto una pelle stupenda..peccato :(

      Elimina